Ambra Angiolini scoppia in lacrime | Lo sfogo dell’attrice su Instagram

Ambra Angiolini ha mostrato le proprie debolezze e le ha condivise con tutti i suoi followers. L’attrice è infatti scoppiata in lacrime. Ecco il perché.

 

La Angiolini lavora nel mondo dello spettacolo anche come conduttrice televisiva e radiofonica. La donna ha raggiunto la notorietà grazie allo storico programma ‘Non è la Rai‘ che le ha permesso di farsi conoscere anche come cantante con il brano ‘T’appartengo‘. In passato, ha avuto una relazione con Francesco Renga, ma al momento è invece legata sentimentalmente a Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juventus.

Il pianto di Ambra Angiolini su Instagram: ecco cos’è successo

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Ambra Angiolini ha voluto condividere con tutti i suoi fans un commovente momento che ha vissuto insieme ai suoi figli. L’attrice ha infatti ricevuto da loro alcune inaspettate sorprese in occasione della Festa della Mamma.

Troppo spesso lascio che chiunque mi dica chi sono”, ha scritto la bellissima donna, “poi arrivano loro e ‘Auguri mamma!‘. Ecco chi sono. Alla mia, a me ed a tutte le mamme con e senza figli… Auguri“. Ambra ha dunque pubblicato un filmato che la ritrae in procinto di scartare i regali che i suoi figli le hanno fatto.

Sul tavolo ci sono tre palloncini di cuori, alcuni biscotti con la scritta ‘Love‘, un libro della compianta Alda Merini dal titolo ‘Il suono dell’ombra‘, due cover personalizzate con le foto del passato di lei insieme ai suoi figli, ed una commovente lettera scritta in suo omaggio. Nel guardare tutte queste bellissime sorprese, l’attrice non è riuscita a trattenersi ed è scoppiata in un libero pianto.

I fans non hanno potuto fare a meno di commentare scrivendole quanta fortuna abbiano i loro figli nell’averla come madre, e viceversa. Inoltre, hanno approfittato per augurarle una buona Festa della Mamma.

La vita privata di Ambra Angiolini: chi sono i suoi figli

Prima di Massimiliano Allegri, nella vita di Ambra Angiolini c’è stato Francesco Renga, con cui ha vissuto una storia d’amore importantissima che è durata dal 2004 al 2015.

Leggi anche —-> “Lui per me è come…” Ambra Angiolini si lascia andare: i suoi rapporti con l’ex Renga

Dal loro legame sentimentale, sono nati due figli: Jolanda nel 2004 e Leonardo nel 2006. Il loro rapporto potrebbe essere terminato a causa dei numerosi impegni lavorativi di entrambi, che li hanno molto allontanati reciprocamente.

Leggi anche —-> Ambra Angiolini e Allegri è crisi? L’attrice rompe il silenzio, la sua risposta non lascia dubbi

Dopo la rottura, tra i due continua però ad esserci un buonissimo rapporto anche per il benessere dei due figli. Durante la partecipazione di Renga al Festival di Sanremo 2021, Ambra ha condiviso sui social tutta la sua gioia e il suo tifo per il suo ex.

Impostazioni privacy