Ambra Angiolini e Allegri è crisi? L’attrice rompe il silenzio, la sua risposta non lascia dubbi

Continua a far discutere la relazione tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri che potrebbe essere davvero finita… la coppia, dopo anni di amore intenso, si è detta addio a seguito di un momento di profonda crisi? A sganciare la bomba è stata Mara Venier durante l’intervista realizzata con l’attrice, reduce dal concerto del Primo Maggio.

Non è la prima volta che si parla di una presunta crisi tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, dato che la coppia non è più stata paparazzata insieme e non solo. L’ex allenatore della Juventus sarebbe anche pronto a lasciare definitivamente l’Italia, prediligendo così possibilità lavorative all’estero, rifiutando così (secondo alcuni rumors) anche una panchina in Serie A. Il tutto, però, non finisce qui…

A tenere banco nel mondo della cronaca rosa troviamo le dichiarazioni che Ambra Angiolini ha rilasciato durante la messa in onda di Domenica In. Ecco di cosa si tratta.

Ambra Angiolini Allegri Domenica In - Solonotizie24
Ambra Angiolini Allegri Domenica In – Solonotizie24

Ambra Angiolini definitivo addio ad Allegri?

Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di leggere diverse notizie riguardanti appunto la coppia formata da Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, i quali si sarebbero detti addio dopo una profonda crisi.

Mara Venier durante la messa in onda di Domenica In ha animato il gossip chiedendo all’Angiolini: “Dicono che ti sei lasciata con Massimiliano Allegri”. Non ricevendo alcuna risposta dall’attrice ha continuato dicendo: “Ti vedevo un po’ triste, ho pensato che forse…”.

Ambra Angiolini Allegri Domenica In - Solonotizie24
Ambra Angiolini Allegri Domenica In – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne anticipazioni: Riccardo faccia a faccia con Ida al trovo over, accade di tutto

LEGGI ANCHE -> Don Matteo nuova stagione: arriva il nome bomba nel cast, chi è

Confessioni a cuore aperto a Mara Venier

Durante l’intervista rilasciata a Mara Venier, Ambra Angiolini ha spiegato di essere una donna in costante rivoluzione e di essere disposta a mettersi in gioco anche in campo sentimentale ma con un gran paracadute che le permetta di proteggere i figli Leonardo e Jolanda, che per lei sono al primo posto per tutto ciò che la riguarda.

Ambra Angiolini Allegri Domenica In - Solonotizie24
Ambra Angiolini Allegri Domenica In – Solonotizie24

Nel momento in cui Mara Venier pone delle domande ad Ambra Angiolini, riguardanti appunto Massimiliano Allegri, ha sottolineato come l’attrice sia si circondata da questo alone di tristezza anche se l’attrice ha prontamente risposto: “Ma no, non è vero. Sono solo stanca”. Successivamente, l’intervista in questione si sposta anche sul rapporto ritrovato al 100% con Francesco Renga che Mara Venier ha definito ‘come un fratello’, mentre Ambra Angiolini ha poi dichiarato: “Per te è un fratello, per me Francesco è un figlio. Ogni tanto lo sgrido anche. Lui si fa sgridare. Quelli non partoriti non hanno diritto di ribellarsi”.

Impostazioni privacy