Uomini e Donne anticipazioni: Riccardo faccia a faccia con Ida al trovo over, accade di tutto

Uomini e Donne anticipazioni - Solonotizie24
Uomini e Donne anticipazioni – Solonotizie24

Una nuova settimana per Uomini e Donne comincia già nel mirino della bufera per via dell’arrivo negli studi del programma di Roberta Di Padua e Riccardo Guernieri, pronti a raccontare come procede la loro relazione un mese dopo l’addio allo show… ma presente in studio ci sanno presenti anche loro: Armando Incarnato e Ida Platano.

Cresce sempre di più l’attesa di vedere Riccardo Guernieri e Roberta Di Padua faccia a faccia con Ida Platano, dato che durante la primavera del 2019 il cavaliere aveva deciso di chiudere la frequentazione con l’attuale compagna per seguire la sua ex fidanzata nonostante i momenti di crisi che i due avevano attraversato nel tempo.

Oggi tutto per le i tre personaggi di Uomini e Donne sono cambiati notevolmente, e l’incontro con Ida Platano a quanto pare promette già numerosi colpi di scena.

Uomini e Donne anticipazioni - Solonotizie24
Uomini e Donne anticipazioni – Solonotizie24

Anticipazioni Uomini e Donne

Ebbene sì, nel corso delle ultime ore nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo nuovamente le anticipazioni relative al programma di Uomini e Donne essendo previsto l’incontro della coppia formata da Riccardo e Roberta con Ida Platano e non solo, dato che presente sarà anche Armando Incarnato che settimane prima avrebbe cercato d’incontrare la Di Padua.

Durante la partecipazione al programma, Roberta Di Padua tornerà a spiegare le motivazioni che hanno messo un po’ in crisi la relazione con Riccardo Guernieri che ha raccontato alla redazione delle confidenze che l’ex dama le aveva fatto circa Incarnato, ma non si conosce ancora quale sia la risposta data dal cavaliere dopo aver ascoltato tutto ciò.

Uomini e Donne anticipazioni - Solonotizie24
Uomini e Donne anticipazioni – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Gossip: Rosita innamorata, l’altra figlia di Briatore, Belen bufera per la dedica a Antonino

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne spoiler, Armando smascherato, Maria si infuria: via dal Trono Over

Faccia a faccia con Ida Platano

Nel mirino dell’attenzione mediatica, inoltre, troviamo anche l’incontro tra la coppia nata a Uomini e Donne e Ida Platano che, dopo la fine della relazione con Riccardo Guarnieri, ha deciso di tornare nello show condotto da Maria De Filippi affinché potesse trovare anche lei l’anima gemella.

Uomini e Donne anticipazioni - Solonotizie24
Uomini e Donne anticipazioni – Solonotizie24

Al momento, comunque sia, non è ben chiaro cosa possa essere successo durante la registrazione del programma pomeridiano di Canale 5 ma, secondo alcuni rumors, la Platano non avrebbe nascosto il suo fastidio nel vedere la complicità che l’ex compagno ha con Roberta Di Padua anche dopo il litigio raccontato dalla stessa, un qualcosa che sarebbe sempre mancata durante la loro relazione.

Impostazioni privacy