Antonella Clerici la sua casa nel bosco ricoperta di neve: magia, VIDEO

Le festività natalizie si sono appena concluse ma la magia nella casa nel bosco di Antonella Clerici rimane, il tutto grazie alla neve che ha imbiancato tutto attorno a sé.

Antonella Clerici casa nel bosco neve video - Solonotizie24
Antonella Clerici casa nel bosco neve video – Solonotizie24

Riflettori puntati su Antonella Clerici che da poco più di una settimana è tornata al timone del programma di È sempre mezzogiorno, raccontando le varie sfaccettature della cucina italiana attraverso la realizzazione di ricette di piatti tipici e tanto altro.

Oggi, però, nel mirino dell’attenzione del web troviamo un bellissimo video che Antonella Clerici ha condiviso nella sua pagina Instagram, mostrando qualcosa di incantevole, candido e stupefacente.

Antonella Clerici casa nel bosco neve video - Solonotizie24
Antonella Clerici casa nel bosco neve video – Solonotizie24

“Nella mia casa nel bosco sono felice”

È questa la confessione rilasciata da Antonella Clerici in occasione di una passata intervista rilasciata a Domenica In, ospite di Mara Venier. La conduttrice, infatti, ha spiegato a Zia Mara di non aver mai provato un solo ripensamento circa il suo trasferimento nella casa nel bosco, abbandonando la città di Roma.

Oggi Antonella Clerici ha la vita della pendolare ma, per lei, poco importa a su questo aspetto ha dichiarato: “Mi piace tornare a casa, tornare dai miei affetti, mi piace in fondo essere la donna un po’ al centro della casa. Solo qualche volta, rarissimamente, mi fermo a Milano. In macchina sono 50 minuti di auto e io sto al telefono, magari leggo le mail, lavoro un po’, in modo che quando torno a casa spengo tutto e mi dedico alla mia famiglia”.

Antonella Clerici casa nel bosco neve video - Solonotizie24
Antonella Clerici casa nel bosco neve video – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Carlotta Savorelli che fine ha fatto, com’è oggi, perché ha lasciato Uomini e Donne

LEGGI ANCHE -> Amici 21, i tre professori restano a casa a causa Covid

La magia della neve per Antonella Clerici

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo un nuovo filmato che Antonella Clerici ha realizzato nella sua bellissima e amatissima casa nel bosco che condivide con la propria famiglia e il compagno Vittorio Garrone.

A lasciare senza fiato i fan della conduttrice troviamo il video che Antonella Clerici ha realizzato per mostrare l’esterno dell’abitazione, permettendo ai follower di vedere il suo bosco ricoperto di neve… un bianco candido così bello da incantare il popolo del web, affascinato dalla magia che la casa e gli alberi dipinti di bianco riescono a trasmettere.


Un panorama mozzafiato che Antonella Clerici non ha voluto tenere solo per sé, ma condividere così con tutti coloro che hanno avuto modo di vedere la sua Instagram Stories.

Impostazioni privacy