Carlotta Savorelli che fine ha fatto, com’è oggi, perchè ha lasciato Uomini e Donne

L’ex tronista Carlotta Savorelli è tornata sul suo mancato ritorno a Uomini e Donne. Perché la popolare speaker radiofonica non fa più parte del cast del programma di Maria De Filippi? Ecco tutta la verità.

L’addio di Carlotta Savorelli

Lei è stata una delle grandi protagoniste delle edizioni 2019 e 2020 di Uomini e Donne, programma cult di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi. Stiamo parlando della conduttrice, dj e speaker radiofonica Carlotta Savorelli. Chi si aspetta, con l’arrivo del nuovo anno, un suo ritorno negli studi di Cologno Monzese, rimarrà molto deluso. Nonostante la grande popolarità acquisita in questi mesi – grazie soprattutto ai canali social – e l’apprezzamento dei telespettatori del programma, Savorelli è stata di fatto estromessa da Uomini e Donne. Ma come mai?

 

Non è ben chiaro il motivo della mancata chiamata da parte della produzione. Del resto, Carlotta Savorelli, è di fatto uscita dal programma da single e questo avviene davvero di rado. Nel corso di un’intervista di qualche tempo fa, la speaker radiofonica ha cercato di rispondere a queste domande nel corso di una diretta socia. Ha raccontato Savorelli: “La redazione non ha più chiamato.  Immagino che loro sappiano perché non mi hanno più richiamata, io non sono tenuta a chiedere delucidazioni”. E ancora: “Non sono andata via per mia volontà. Sono ancora single e compatibilmente con gli spostamenti nazionali, non avrei problemi a tornare”.

 

L’avventura di Carlotta Savorelli a Uomini e Donne

Nell’edizione 2019 di Uomini e Donne, Carlotta Savorelli ha iniziato una frequentazione con il corteggiatore Marco Cedolin. Nonostante l’evidente feeling tra i due, la loro storia si conclude poco dopo. Come detto, la speaker radiofonica ritorna dopo diversi mesi negli studi. In questo periodo inizia una storia con il personal trainer napoletano Michele Dentice. Quest’ultimo, però, preferirà la dama over Roberta Di Padua, chiudendo di fatti qualsiasi rapporto con Savorelli.

In seguito, l’attuale influencer bolognese, approfondisce la conoscenza con il corteggiatore Ruggiero D’Andrea, tornato a Uomini e Donne proprio per le speaker radiofonica. Ma anche questa relazione finirà poco dopo. Nel corso della sua avventura negli studi Mediaset, Savorelli ha rivelato di essere stata in passato sposata e di essersi separata dopo qualche anno.

Impostazioni privacy