Amici 21, i tre professori restano a casa a causa Covid

Durante la prima puntata di Amici del 2022, Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Veronica Peparini non erano presenti in studio. I tre insegnati infatti erano in collegamento, si sospetta per prevenzione. Ecco cosa è accaduto.

Amici, tre assenti durante la prima puntata

Amici 21 è ripartito e domenica 9 gennaio 2022 è andata in onda la prima puntata del nuovo anno. Non sono mancati i colpi di scena, come l’inaspettato provvedimento disciplinare per i cantanti, che hanno dovuto fare i conti con un’improvvisa sfida.

LDA ha deciso di proporsi, Aisha, Alex e Sissi sono tornati al loro posto, mentre il figlio di Gigi D’Alessio ha deciso di scendere in campo contro lo sfidante. LDA ha trionfato, vincendo e riprendendosi il banco.

Amici 21, perchè la Cuccarini, Zerby e la Peparini non erano in studio

Tra le prime cose che i telespettatori hanno notato è stata l’assenza in studio di Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Veronica Peparini.

LEGGI ANCHE -> Tina Cipollari da giovane, prima del successo ad Uomini e Donne

LEGGI ANCHE -> Alfonso Signorini il dramma della malattia: “Sono pure…”

Ma perchè erano in collegamento? Non è stato spiegato il motivo, ma sul web si sono susseguiti veloci i commenti, si sospetta infatti che i tre maestri siano rimasti a casa a causa del Covid per motivi precauzionale, in vista dell’aumento dei contagi.

Impostazioni privacy