Alfonso Signorini il dramma della malattia: “Sono pure…”

Alfonso Signorini ha in passato confessato una parte della sua vita restata nascosta: soffre infatti di una malattia.

Signorini è sicuramente uno dei giornalisti più amati dal grande pubblico italiano. Direttore della rivista ‘Chi‘, è considerato il vero ‘re del gossip‘ ma è anche opinionista e conduttore. Dal 2020, è infatti a capo del noto reality show ‘Grande Fratello Vip‘. Al di là della sua carriera, c’è però qualcosa che molti non sanno: Alfonso soffre di una malattia, e l’ha svelato lui stesso sulle pagine del suo giornale.

La malattia di Alfonso Signorini

Signorini ha dunque ammesso di soffrire di una malattia di cui il pubblico, prima di allora, non era a conoscenza. Si tratta della sordità.

Lo scorso anno Alfonso venne giudicato dai telespettatori del ‘Grande Fratello Vip‘: nel corso di una puntata, Mario Balotelli aveva infatti risposto male a Dayane Mello e lui non aveva proferito parola. Anzi, era rimasto in totale silenzio. Fu proprio una lettrice di ‘Chi‘ ad evidenziare la questione, chiedendogli il perché di quel suo comportamento. Fu così che avvenne la confessione.

Prima della diretta di lunedì sera sono andato a registrare le chioccioline Amplifon che porto alle orecchie“, ha scritto lui sulle pagine di ‘Chi‘, “così sono certo che certi incidenti non capiteranno più“. Ha po confessato di avere tanti difetti e, tra questi, di essere anche sordo: questo è il motivo per cui porta gli apparecchi acustici. “Ma questo i soliti leoni e leonesse da tastiera lo ignorano“, concluse lui, “e se pensano che debba scusarmi per il mio handicap si sbagliano di grosso“.

Leggi anche —-> Bettarini e Alfonso Signorini, spunta foto da giovanissimi: irriconoscibili insieme

La vita privata di Alfonso Signorini

Signorini è attualmente fidanzato con Paolo Galimberti, ex presidente del Confcommercio, socio di Euronics ed esponente del partito Popolo della Libertà. Non ci sono state altre informazioni sulla sua vita sentimentale.

Leggi anche —-> Alfonso Signorini, chi è e cosa fa il suo (potente) compagno

Nel corso di una puntata del ‘Grande Fratello Vip‘, Cristiano Malgioglio ha confessato di aver avuto una relazione con Alfonso, ma quest’ultimo non ha mai confermato la notizia. Quando era molto giovane, ha invece avuto un flirt con Valeria Marini che si è però interrotto dopo qualche mese.

Impostazioni privacy