Alfonso Signorini, chi è e cosa fa il suo (potente) compagno

Siete curiosi di sapere di chi è innamorato il mitico Alfonso Signorini? I due sono molto riservati, ma ecco qualche curiosità su di lui.

Il conduttore del ‘Grande Fratello Vip‘ ha infatti una relazione da moltissimo tempo e, nonostante lui sia in tutto e per tutto il Re del gossip, ha sempre preferito tenersi distante dai riflettori. Si sa però che i due sono innamoratissimi, e che la loro storia d’amore dura da ben diciannove anni. Sapete chi è e cosa fa il compagno di Signorini?

Chi è Paolo Galimberti, il compagno di Alfonso Signorini

Nato nel 1968, Galimberti è un noto imprenditore ed ex senatore della Repubblica Italiana. Si è infatti addentrato sin da subito nella politica, alleandosi con il partito Forza Italia di Silvio Berlusconi (ne è anche stato vicepresidente tesoriere).

E’ stato inoltre Presidente dei giovani di Confcommercio, e socio di Euronics insieme alla sua famiglia (nel 1997, è diventato anche consigliere di amministrazione dell’azienda e in seguito anche membro del board di Euronics International). Successivamente, Paolo ha preso parte al Consiglio Direttivo di Eurocommerce (che rappresenta i vari settori del commercio) ed è diventato consigliere del Cnel.

Galimberti è stato poi eletto nel 2013 senatore della Repubblica, nella circoscrizione Lombardia per il Popolo della Libertà. E’ anche diventato segretario della commissione permanente Industria, commercio e turismo. L’uomo ha iniziato la sua relazione con Alfonso Signorini verso gli inizi degli anni duemila.

Leggi anche —-> Bettarini e Alfonso Signorini, spunta foto da giovanissimi: irriconoscibili insieme

La storia d’amore tra Alfonso e Paolo

Nel corso di un’intervista, Signorini ha raccontato tutto l’amore che prova nei confronti di Paolo. “Noi ci rispettiamo molto“, ha detto infatti lui, “poi abbiamo due vite molto parallele, con grande autonomia da parte di entrambi. Abbiamo le nostre case, ma la qualità del tempo speso insieme fa la differenza“.

Leggi anche —-> Alfonso Signorini, in cosa è laureato il conduttore del GF Vip

I due sono però molto riservati, e non sono mai stati paparazzati insieme. Il loro amore è stato forte anche durante il periodo in cui Signorini ha preso il Covid ed è stato in isolamento per molti giorni. “Voleva addirittura venire a mangiare da me, ma io mi sono opposto“, ha confessato il conduttore. “Mi aveva proposto di venire a dormire nel mio garage, di modo che io sapessi che, se avessi avuto bisogno, lui sarebbe stato subito lì“, ha raccontato infine.

Impostazioni privacy