Tina Cipollari da giovane, prima del successo ad Uomini e Donne

Tina Cipollari, la diva di Uomini e Donne è una delle donne dello spettacolo più amate dal pubblico nostrano. Oggi è una celebrità, ma la ricordate agli esordi, quando apparve per la prima volta sul piccolo schermo? Ecco com’è cambiata nel corso degli anni. 

Uomini e Donne, Tina Cipollari prima del successo la ricordate?

Uomini e Donne, il talk sui sentimenti più amato della televisione italiana sta per tornare. In seguito al consueto stop in vista delle festività infatti, l’ordinaria programmazione sta per ripartire e quindi anche l’appuntamento quotidiano con il dating show sta per ripartire. Le nuove puntate andranno in onda, come da anni ormai, a partire dalle 14:45 alle 16:00 su Canale 5.

Uomini e Donne è da anni uno dei programmi di punta del palinsesto Mediaset, nonostante infatti la prima puntata dello show condotto da Maria De Filippi sia andata in onda circa 20 anni fa, il suo successo non accenna a diminuire. Di fatto Queen Mary sa come tenere alta la curiosità del pubblico e, sa che anche i due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari sono due pilastri del programma.

Insieme sono una coppia professionale indissolubile, i loro nomi sono ormai legati alla trasmissione e gran parte del pubblico dello show è convinto che senza la loro presenza il programma non sarebbe lo stesso. Oggi, quindi Tina e Gianni sono due colonne portanti del dating show, ma ricordate com’era la bionda vamp agli esordi?

Uomini e Donne, com’è cambiata la vamp nel corso degli anni?

Tina Cipollari ha fatto il suo ingresso nello studio di Uomini e Donne come corteggiatrice. In quell’anno infatti venne per la prima volta mandato in onda il “trono”, e tra le donne presentatesi in studio per corteggiare il primo tronista delle storia dello show, c’era anche la Cipollari. 

LEGGI ANCHE -> Gabriel Garko che fine ha fatto? Il motivo del suo allontanamento dalla tv

LEGGI ANCHE -> Gigi D’Alessio, la raggelante verità su Anna Tatangelo: ” Era troppo…”

Eccola in questo scatto del passato. La vamp era ed è tutt’oggi bellissima, il tempo è passato ma Tina conserva quella bellezza e quella giovialità dei primi giorni all’interno dello studio.

 

Impostazioni privacy