Teresa Langella, fulmine a ciel sereno: “Non hai sensibilità” | FOTO

Teresa Langella è stata presa di mira sui social, qui dove alcuni utenti hanno scritto attacchi pubblici e diretti all’ex di Uomini e Donne… massaggi che adesso si trovano nel mirino dell’attenzione del web.

Teresa Langella sotto attacco - Solonotizie24
Teresa Langella sotto attacco – Solonotizie24

Non è la prima volta che un ex di Uomini e Donne, social star o vip viene preso di mira dagli utenti del web che affermano di vedere la loro sensibilità visibilmente attaccata dai vari ‘lussi’, vacanze, ecc… che questi raccontano attraverso la pubblicazione di varie foto e video nelle loro pagine Instagram.

La furia del web in queste ultime ore si è scatenata nei confronti di Teresa Langella, presa di mira da alcuni haters che hanno commentato in modo negativo il video che l’ex di Uomini e Donne, oggi speaker radiofonica e influencer, ha condiviso nella sua pagina Instagram.

Teresa Langella sotto attacco

Due anni dopo l’avvio della pandemia da Covid-19 Teresa Langella è tornata a viaggiare intorno al mondo insieme al compagno Andrea Dal Corso, continuando a curare una sezione importante della carriera da influencer e che vede la coppia in qualità di travel blogger.

Teresa Langella sotto attacco - Solonotizie24
Teresa Langella sotto attacco – Solonotizie24

A tenere banco sui social, però, troviamo la pubblicazione di un video che riassume in toto unna delle bellissime vacanze che i due ex di Uomini e Donne si sono concessi recentemente, provando delle emozioni indescrivibile… in video che, però, ha scatenato l’ira degli utenti che hanno messo sotto attacco Teresa Langella.

LEGGI ANCHE -> Tina Cipollari da giovane, prima del successo ad Uomini e Donne

LEGGI ANCHE -> Alfonso Signorini il dramma della malattia: “Sono pure…”

“Verso chi sta soffrendo…”

A far discutere gli utenti dei social, quindi, è stato il video che Teresa Langella ha condiviso pochi giorni fa sui social e che ha subito scatenato la polemica. Non a caso, nel post in questione, è possibile leggere commenti come il seguente: “Questi post sono di un’alta sensibilità verso tutti noi che stiamo soffrendo”.

Teresa Langella sotto attacco - Solonotizie24
Teresa Langella sotto attacco – Solonotizie24

Attacchi diretti all’influencer e il compagno ma ai quali Teresa Langella e Andrea Dal Corso, comunque sia, hanno preferito non dar seguito evitando così ogni possibile risposta alla furia degli haters.

Impostazioni privacy