Lutto in casa Disney, il difficile addio alla famosissima attrice

Tragico lutto in casa Disney, un addio inaspettato per una famosissima attrice venuta a mancare nei giorni scorsi a soli 29 anni. Una notizia, questa, che sta facendo il giro del mondo e che ha lasciato i fan senza parole e sotto shock. Ecco di chi si tratta.

Disney lutto morte attrice - Solonotizie24
Disney lutto morte attrice – Solonotizie24

Nel corso dell’ultimo anno sono state numerose le produzioni coreane che hanno riscosso un notevole successo nelle piattaforme di streaming digitale, conquistando così anche il pubblico occidentale, così come successo nel caso del k-drama Snowdrop lanciato recentemente su Disney Plus.

La serie tv in questione, però, è stata colpita da un tragico lutto a poche settimane dal successo riscosso in casa Disney. Solo pochi giorni fa è morta la super star coreaa Kim Mi-soo.

Disney lutto morte attrice - Solonotizie24
Disney lutto morte attrice – Solonotizie24

Disney, il tragico lutto

Giorno del dolore per la produzione di Disney Plus e quella della serie Snowdrop, i quali hanno confermato la tragica morte dell’attrice ventinovenne Kim Mi-soo. L’attrice, nel corso degli ultimi anni, aveva partecipato a numerose produzioni di successo come appunto quella di Snowdrop, qui dove ricopriva un ruolo secondario circa il personaggio di Yeo Jung-min.

L’artista e modella, attualmente, era impegnata nelle riprese della nuova serie Kiss Six Sense, interrotte a seguito appunto del drammatico lutto.

Disney lutto morte attrice - Solonotizie24
Disney lutto morte attrice – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Salvatore Esposito età, fidanzata, patrimonio, Gomorra, studi: tutto sull’attore

LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti divina alle Maldive: ecco come è cambiata la figlia di Michelle Hunziker

“Addolorati e sotto shock”

Ad annunciare la tragica scomparsa di Kim Mi-soo è stata l’agenzia Lanscape che seguiva a tempo l’artista, attraverso la diramazione di una nota alla stampa: “Kim ci ha improvvisamente lasciati il 5 gennaio. Le persone in lutto sono profondamente addolorate e sotto shock. Si prega di astenersi dal riportare false voci o speculazioni in modo che la famiglia in lutto possa commemorare con riverenza la defunta. Secondo i desideri della sua famiglia, il funerale si terrà in silenzio e in privato. Auguriamo a Kim Mi-soo di riposare in pace e, ancora una volta, offriamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia della defunta”.

Disney lutto morte attrice - Solonotizie24
Disney lutto morte attrice – Solonotizie24

Al momento, comunque sia, nulla è stato diffuso circa le cause della morte di Kim Mi-soo che, attualmente, restano coperte dal mistero lasciando così spazio a sconforto e sgomento per i fan dell’artista coerana.

Impostazioni privacy