Aurora Ramazzotti divina alle Maldive: ecco come è cambiata la figlia di Michelle Hunziker

Aurora Ramazzotti torna a essere protagonista della scena grazie alla pubblicazione di alcune foto scattate dal fidanzato Goffredo e che, in men che non si dica hanno fatto il giro del social network.

Aurora Ramazzotti alle Maldive - Solonotizie24
Aurora Ramazzotti alle Maldive – Solonotizie24

Continuano a gonfie vele le bellissime vacanze che Aurora Ramazzotti sta vivendo alle Maldive insieme al padre Eros e il compagno Goffredo. La figlia di Michelle Hunziker e del cantante ha da poco condiviso nella sua pagina Instagram ha condiviso degli scatti e che hanno lascito il popolo del web senza parole.

Aurora Ramazzotti, dunque, si mostra divina alle Maldive… immagini che sono già diventate viriali sui social.

Vacanze d’amore per i Ramazzotti

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo il racconto delle bellissime vacanze che Eros Ramazzotti e la figlia Aurora stanno trascorrendo insieme alle Maldive, qui dove i due hanno salutato il nuovo anno bagnati da un caldo sole di una location tra le più belle al mondo.

Aurora Ramazzotti alle Maldive - Solonotizie24
Aurora Ramazzotti alle Maldive – Solonotizie24

Giorni pieni d’amore e ricchi di gioia per il cantante, vissuti cuore a cuore con Aurora e il compagno Giacomo. Un momento importante per la vita dell’artista e della giovane influencer che, dopo due anni dall’avvio della pandemia, sono tornati a girare il mondo insieme.

LEGGI ANCHE -> Samantha Curcio, la trasformazione dopo Uomini e Donne: “Quanto sei dimagrita?”

LEGGI ANCHE -> Angelina Jolie capelli rasati a zero: eccola come non l’avete mai vista

La figlia di Michelle divina alle Maldive

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo alcuni bellissimi scatti che raccontano la vacanza che Aurora Ramazzotti sta vivendo alle Maldive e non solo… dato che le foto in questione mostrano la giovane figlia di Michelle Hunziker assolutamente divina davanti l’obiettivo della fotocamera. Nelle foto in questione, inoltre, Aurora Ramazzotti si mostra con indosso un top e bikini, immersa nel mare cristallino delle Maldive.

Aurora Ramazzotti alle Maldive - Solonotizie24
Aurora Ramazzotti alle Maldive – Solonotizie24

A non resistere alla sua bellezza è stata anche Marica Pellegrinelli, ex moglie di Eros Ramazzotti, che ha subito commentato il carosello di foto incantata dal fascino della giovanissima influencer.

Impostazioni privacy