Angelina Jolie capelli rasati a zero: eccola come non l’avete mai vista

La star del cinema internazionale, Angelina Jolie ha deciso di rasare i suoi capelli. Ma perchè l’eterna “dea” ha preso una decisione così drastica? Ecco svelato il motivo dietro a questa sua decisione.

Angelina Jolie, perchè ha rasato i capelli?

Angelina Jolie per esigenze di copione ha dovuto cambiare look più e più volte nel corso della sua vita. L’attrice che ha interpretato i ruoli più disparati, alcuni da protagonista in pellicole intramontabili, è passata con disinvoltura dal castano al biondo, dal biondo al rosso, dal rosso al nero.

Il suo viso, praticamente perfetto, ben si presta ad ogni trasformazione, la Jolie è infatti considerata una delle donne più belle di tutti tempi. Le forma delle sue labbra, non a caso, resta una delle più “richieste” dalle donne di tutto il mondo che si accingono a sottoporsi ad interventi di chirurgia estetica, così come il suo sguardo felino.

Negli anni, Angelina, sia per regioni legate al set, sia per la sua personale voglie di cambiamento ha innovato il suo look, partendo dai capelli. Sui vari red carpet ad esempio ha stupito tutti, presentandosi talvolta con i capelli castani, altre volte biondi e così via.

Capelli rasati per Angelina Jolie

Ma tra tutti i look sfoggiati dall’attrice di certo quello che ha conquistato il mondo è stato quello più audace. La Jolie qualche tempo fa ha deciso di rasare i suoi capelli, il risultato è stato a dir poco pazzesco. L’attrice ha ricevuto i complimenti da persone di ogni parte del mondo, un vero e proprio successo. Ma perchè lo ha fatto?

LEGGI ANCHE -> Charlene di Monaco attratta da un altro Principe: il flirt con un rampollo di sangue blu

LEGGI ANCHE -> Carlotta Mantovan, nella sua vita c’è spazio per l’amore dopo il lutto

In realtà è un gesto che hanno compiuto diverse attrici, come Amber Rose, Grace Jones e Sinead O’Connor in segno di contestazione ed emancipazione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.