Samantha Curcio, la trasformazione dopo Uomini e Donne: “Quanto sei dimagrita?”

Riflettori puntati su Samantha Curcio che, dopo Uomini e Donne, ha messo in atto una trasformazione radicale che non è passata inosservata. L’ex tronista ha davvero detto addio alle sue forme sinuose dimagrendo in modo eccessivo?

Samantha Curcio dimagrita - Solonotizie24
Samantha Curcio dimagrita – Solonotizie24

È trascorso quasi un anno dal momento in cui Samantha Curcio ha fatto il suo ingresso nel programma condotto da Maria De Filippi come prima tronista curvy dello show e riscuotendo un grandissimo successo nell’immediato.

Oggi, infatti, troviamo l’ex tronista come indiscussa protagonista del web e testimonial di numerosi brand che l’hanno scelta per la sua bellezza estetica e spiccata personalità. Eppure, nel corso delle ultime ore, i fan hanno dato vita per lei ad una polemica. Ecco perché.

Samantha Curcio dimagrita - Solonotizie24
Samantha Curcio dimagrita – Solonotizie24

“Quanto sei dimagrita”

È questo il commento che nel corso delle ultime ore ha attirato l’attenzione dei fan di Samantha Curcio e della stessa tronista che, non a caso, ha deciso di rispondere all’utente in questione e chiarire ogni tipo di dubbio.

L’utente a cui facciamo riferimento, inoltre, ha rivolto una determinata accusa all’ex tronista di Uomini e Donne, così come si evince dal seguente commento: “Sei voluta dimagrire appositamente nonostante tutto il tuo percorso basato sulla non esteticità e molti discorsi in tal senso dunque spostando l’attenzione anche tu su cose superficiali, oppure… boh … Per me sei bellissima a prescindere… Però se ti omologhi a tutto il resto è un po’ fuffa tanto dire e poi ricercare altro”.

Samantha Curcio dimagrita - Solonotizie24
Samantha Curcio dimagrita – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Romina Carrisi assente a Oggi Un Altro giorno: ecco perché

LEGGI ANCHE -> Paolo Ciavarro spunta foto prima di diventare famoso: ecco com’era il compagno di Clizia

La verità di Samantha Curcio

Dopo la pubblicazione del messaggio a cui facciamo riferimento, Samantha Curcio ha deciso di rompere il silenzio e raccontare la sua verità dietro il presunto eccessivo dimagrimento al quale si fa riferimento.

Nei commenti successivi, infatti, è possibile leggere le seguenti parole scritte dalla Curcio: “Posso assicurarti che i 2kg che ho perso (perché di quelli si parla) sono dovuti ad un periodo particolarmente stressante della mia vita. Se mi conoscessi bene non penseresti che io sia in grado di ‘spostare attenzioni’ o cose simili… Anche Adele, Noemi e altri personaggi DAVVERO famosi hanno migliorato il loro aspetto per sentirsi meglio”.

Samantha Curcio dimagrita - Solonotizie24
Samantha Curcio dimagrita – Solonotizie24

L’ex di Uomini e Donne, successivamente, continua scrivendo:Mi fa davvero star male questo giudicare le persone da come sono fuori, se perdono un kg o se lo mettono su, ma non conta più come siamo dentro? Vabbè…”. Infine: Non seguo una dieta e non sto facendo un percorso per diventare una silhouette, se volessi farlo, lo ammetterei con dignità come ho sempre fatto”.

Impostazioni privacy