Martina Grado, confessione agghiacciane: l’ex corteggiatrice non sta bene | VIDEO

Momento delicato da vivere per Martina Grado che, dopo la fine del percorso fatto a Uomini e Donne, stravolge in toto la sua vita. L’ex corteggiatrice e fidanzata di Giacomo Czerny ha spiegato ai fan di non esser stata bene nel corso degli ultimi tempi. Ecco perché.

Martina Grado confessione - Solonotizie24
Martina Grado confessione – Solonotizie24

Sono trascorsi diversi mesi dal momento in cui Martina Grado e Giacomo Czerny hanno lasciato il programma di Uomini e Donne, dopo la scelta dell’ex tronista. A catturare l’attenzione del web è stata la confessione agghiacciante che la giovane tronista ha rilasciato attraverso la pubblicazione di un video nella sua pagina Instagram ufficiale.

Fin dopo la fine del percorso fatto a Uomini e Donne la coppia formata da Martina Grado e Giacomo Czerny, una delle coppie più belle nate durante la passata edizione del trono classico e che ancora oggi continua a essere nel mirino dell’attenzione del web e del gossip italiano, così come è successo nel corso delle ultime ore. Ecco perché.

Martina Grado confessione - Solonotizie24
Martina Grado confessione – Solonotizie24

La confessione di Martina Grado

La giovane coppia nata a Uomini e Donne, quindi, ha deciso di prendere totalmente in mano la propria vita e rincorrere sogni e progetti chiusi nel loro cassetto e non solo. Dopo vari traslochi, Martina Grado e Giacomo Czerny sembrerebbero aver trovato il luogo perfetto dove vivere e dal quale riprendere in mano il loro futuro e mettere, finalmente, in atto ciò che si erano prefissati di fare già da tempo.

Un cambiamento radicale delle proprie vite che ha comportato non poche difficoltà nel quotidiano a Martina Grado, così come lei stessa ha avuto modo di spiegare nel video condiviso sui social, confessando di non esser stata bene negli ultimi mesi.

Martina Grado confessione - Solonotizie24
Martina Grado confessione – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Gabriel Garko che fine ha fatto? Il motivo del suo allontanamento dalla tv

LEGGI ANCHE -> Gigi D’Alessio, la raggelante verità su Anna Tatangelo: ” Era troppo…”

“Sono stati mesi difficili”

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la confessione a cuore aperto fatta da Martina Grado circa l’imminente cambiamento di vita che lei e il fidanzato Giacomo stanno per mettere in atto. Scelte che la coppia non ha preso a cuor leggero, come la stessa ex corteggiatrice ha rivelato.


Attraverso la pubblicazione di un video nella sezione Instagram Stories del suo profilo ufficiale, Martina Grado ha spiegato cosa le fosse successo negli ultimi mesi: “Io si, cambio completamente vita, città, affetti… tutto. Sono stati dei mesi molto difficili perché, comunque, avevo ansia, paranoie, paure, e cambiare del tutto la propria vita quando hai passato 26 anni, seguendo una sola rotta, fa paura! Però quando lo senti dentro, che è quello che ti potrebbe far star ancora meglio di come tu stai, la decisione va presa”. Infine: “Io ho tanti progetti, tante questioni lavorative in sospeso che aspettano solamente che io concentri per essere concretizzate… e io, onestamente, preferisco non vivere di rimpianti un giorno ma provarci come va e ad oggi posso dire che sono davvero felice”.

Impostazioni privacy