Tina Cipollari contro Gianni Sperti: l’opinionista pubblica la loro chat privata

Nuovo momento ad altissima tensione tra Tina Cipollari e Gianni Sperti, lo scontro tra i due di Uomini e Donne continua anche a telecamere spente e l’ex ballerino ha pubblicato sui social la loro chat privata.

Nel corso degli anni non sono mancati gli scontri tra i due opinionisti di Uomini e Donne, molto spesso in disappunto su ciò che si verifica negli studi del programma insieme ai vari scontri che spesso li hanno visti l’uno contro l’altra.

Solo poche settimane fa, Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno avuto uno scontro che ha fatto discutere anche magazine nazionali e che torna a essere oggetto di discussione tra i due lontani dalle telecamere.

Nuovo scontro tra Tina Cipollari e Gianni Sperti

Come abbiamo avuto modo di spiegare in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, nel corso delle passate settimane Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno avuto un forte scontro su ciò che è successo in studio con alcuni protagonisti del programma tanto da animare un forte scambio di opinioni tra i due.

Quanto detto ha condotto poi Tina Cipollari ad attaccare il collega e amico affermando di nascondere un grande segreto riguardante il ballerino in prima persona, accusandolo di nascondere dell’ovatta nell’intimo… il tutto, comunque sia, non finisce qui.

LEGGI ANCHE -> Caduta Libera, quanto ha vinto il campione dei record Nicolò Scalfi

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker curiosità: chi è la sua migliore amica, la conoscete benissimo

“Dieci chili di ovatta”

Nel mirino dell’attenzione del web troviamo alcuni messaggi della chat privata su WhatsApp che Tina Cipollari e Gianni Sperti si sono scambiati in occasione della festa della Befana.

Dopo gli auguri ricevuti da parte dell’ex ballerino, ecco che Tina Cipollari rincara la dose e ritorna sulla delicatissima questione dell’ovatta nascosta nell’intimo… affermando di averne la scosse circa 10 kg nella sua calza. Un messaggio, questo, recapitato nella chat privata tra i due opinionisti e che Gianni Sperti ha deciso così di condividere con i fan sul web e strappare loro un sorriso.

Impostazioni privacy