Michelle Hunziker curiosità: chi è la sua migliore amica, la conoscete benissimo

Sapete che Michelle Hunziker ha come migliore amica una famosissima attrice? Ecco di chi si tratta esattamente. 

La Hunziker è sicuramente uno dei personaggi più amati e apprezzati dal panorama televisivo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie a numerosi programmi trasmessi sia in Germania sia in Italia, che hanno ottenuto un grandissimo successo. Il suo primo esordio è avvenuto come modella per il marchio Roberta, ma è poi diventata una conduttrice a tutti gli effetti nel piccolo schermo. Siete curiosi di sapere chi è la sua bellissima (e famosa) migliore amica?

La migliore amica di Michelle Hunziker

Una delle più care amiche della Hunziker è una famosissima attrice. Si tratta della meravigliosa Serena Autieri, nata a Napoli nel 1976. Anche lei ha lavorato molto nella televisione, ed è proprio lì che le due si sono conosciute: dal loro primo incontro, sono così diventate davvero inseparabili.

Michelle e Serena vanno spesso in vacanza insieme, e trascorrono moltissimo tempo libero insieme (quando ovviamente si liberano dai rispettivi impegni lavorativi). Le due donne pubblicano inoltre spesso scatti che le ritraggono insieme e felici, come quello pubblicato ultimamente dalla stessa Hunziker. Lei e la Autieri si trovano sulla riva del mare, e sorridono con la felicità negli occhi.

La conduttrice ha poi ripensato a tutti i momenti trascorsi insieme a lei, e li ha definiti “preziosi“. Nel corso di un’intervista, anche Serena Autieri ha parlato della bella Michelle. “E’ l’amica che vedo più spesso“, ha raccontato l’attrice, “le sono tanto legata. Siamo molto simili, c’è molta sintonia tra noi e insieme ci divertiamo sempre“. Poi ha raccontato di quanto anche le loro figlie siano molto legate, soprattutto perché hanno la stessa età.

Insomma, la loro è sempre stata un’amicizia vera e sincera e questo è stato dimostrato molto spesso dalle dirette interessate.

Leggi anche —-> Michelle Hunziker “nonna” felice: le immagini conquistano il web

La carriera di Serena Autieri

La Autieri si è diplomata all’Istituto d’Arte di Napoli e si è poi iscritta alla Facoltà di Architettura. Non ha però mai portato a termine gli studi e, all’età di vent’anni, ha deciso di dedicarsi completamente al mondo dello spettacolo.

Leggi anche —-> Serena Autieri, chi è il marito Enrico Griselli: età, lavoro e foto

In pochissimo tempo, diventa infatti un volto fisso della televisione italiana e partecipa a varie fiction come ‘Un posto al sole‘, ‘Un passo dal cielo‘, ‘L’onore e il rispetto‘ e al film ‘Il principe abusivo‘. Da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa.

Impostazioni privacy