Serena Autieri, chi è il marito Enrico Griselli: età, lavoro e foto

Scopriamo chi è Enrico Griselli: età, lavoro, curiosità e foto del manager che ha conquistato il cuore di Serena Autieri.

Attrice e conduttrice amatissima dal pubblico, Serena Autieri, presentatrice di ‘Dedicato’ non ha bisogno di presentazioni. Non tutti, però, sanno che nella sua vita privata è arrivata la felicità quasi per caso, quando degli amici gli hanno parlato di un uomo che era identico a lei, che possedeva lo stesso “Spirito internazionale”, ma ciò nonostante conservava dei “Sani valori di provincia”.

Prima di questa relazione la Autieri era stata innamorata di Giovanni Malagò e nel 2007 ha avuto un flirt con il produttore cinematografico Guido Lombardo. All’attrice sono stati affibbiati, come spesso capita ai personaggi noti, tantissimi altri flirt, ma di questi lei non ha mai dato conferma dunque è lecito pensare che si trattasse esclusivamente di illazioni.

L’amore della vita, come detto, è arrivato tramite amici. Lei e Enrico Griselli – adesso suo marito da 11 anni – si sono conosciuti in una serata ed hanno cominciato a conoscersi a distanza. In quel periodo, infatti, lui lavorava come manager negli Emirati Arabi e dunque non poteva vedersi con Serena spesso. La stessa attrice ha confidato: “Per un mese e mezzo ci siamo sentiti e conosciuti solo per telefono. È stato meglio così, non abbiamo bruciato le tappe”.

Leggi anche ->Sophie Codegoni verità choc su Matteo: “Ecco come mi ha lasciata…”

Enrico Griselli chi è il marito di Serena Autieri

Sebbene il contatto telefonico abbia funto da strumento per conoscersi, galeotta (a quanto pare), è stata una fuga romantica al Lago di Como. Quello il momento in cui il rapporto si è fatto più serio ed in cui anche Serena Autieri ha cominciato a fare dei sacrifici per raggiungerlo durante i fine settimana negli Emirati Arabi. Nel 2010 hanno deciso di consacrare la loro unione unendosi in matrimonio, con una cerimonia celebrata nel Duomo di Spoleto.

Leggi anche ->Dayane Mello cade e sbatte la testa, preoccupazione per l’ex del Gf vip

Dopo il matrimonio Enrico ha deciso di tornare in Italia e cambiare lavoro pur di vivere insieme alla moglie: oggi è uno dei produttori teatrali più importanti d’Italia. Da 11 anni a questa parte la coppia non ha subito scossoni sentimentali e sembra più legata che mai, il segreto? Lo ha condiviso la stessa attrice: “Siamo fortunati. C’è l’amore e c’è la stima reciproca, che è un grande afrodisiaco: la passione si accende nella testa e si trasmette al corpo”. La stessa attrice ha poi sottolineato quanto sia importante la passione in una coppia, dando il consiglio di cercare di alimentarla in ogni modo.

Impostazioni privacy