Dayane Mello cade e sbatte la testa, preoccupazione per l’ex del Gf vip

Da qualche giorno fa eco nella rete la situazione non proprio consueta che sta vivendo Dayane Mello nel reality brasiliano A Fazenda. La modella che lo scorso anno ha fatto molto parlare di se come concorrente del GFVIP in queste settimana è tra gli inquilini di un reality molto noto in Brasile, format che a differenze di quello italiano ha molte poche regole di disciplina dei concorrenti.

Dayane-Mello solonotizie24

Incidente per Dayane Mello A Fazenda: cosa è successo

In questi giorni sono stati diffusi dei video che hanno allertato il pubblico, video giunti anche in Italia che ritraggono la Mello non conscia delle proprie azioni. A richiamare l’attenzione sul caso il giornalista Gabriele Parpiglia che ha diffuso le sconvolgenti immagini della modella per la quale chiede un intervento degli autori del programma ma anche della famiglia di Dayane che è anche un mamma. Ma cosa è successo? Secondo i primi video diffusi la Mello avrebbe subito delle molestie da Nego, uno dei concorrenti che avrebbe infastidito pesantemente la modella in un momento in cui lei non era propriamente cosciente.

Immediate le reazioni in rete, anche Rosalinda Cannavò ha criticato il format condividendo un post sui social: “Un individuo che approfitta delle precarie condizioni di una donna palesemente ubriaca come lo definite voi? Io str…zo (e sono fin troppo educata). Come definite ciò che è accaduto ieri sera per l’ennesima volta a Dayane? Ma come si può continuare a far finta di nulla…”

Dayane Mello fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Dayane Mello, lato b da urlo | Il ballo sensuale manda in tilt il web | Video

Gabriele Parpiglia preoccupato per Dayane: “Portatela via da quell’inferno…”

Gabriele Parpiglia continua a tenere alta l’attenzione nei confronti di quello che sta succedendo a Dayane Mello nella A Fazenda. In un video condiviso ieri si vede Dayane palesemente su di giri cadere in terra e sbattere la testa, una scena decisamente preoccupante che ha provocato l’immediato appello del giornalista che ha chiesto alla famiglia italiana di fare uscire Dayane da quell’inferno:

LEGGI ANCHE ->Dayane Mello notizia bomba, pronta per il grande salto: felicità dopo il Grande Fratello Vip

“La famiglia italiana di Dayane Mello la porti immediatamente via da quell’inferno. […] per loro è normalità, nella vita è un reato via l’altro. Anche quando cade e sbatte la testa perché non sta in piedi, loro vanno avanti. È una madre non una macchina per far soldi sulla sua pelle, con la sua testa debole e fragile! Portatela via al più presto.”

Impostazioni privacy