Dayane Mello, lato b da urlo | Il ballo sensuale manda in tilt il web | Video

Dayane Mello ha postato sui suoi profili social un ballo che ha scatenato tutto il mondo del web. Ecco il filmato in questione.

La bellissima modella brasiliana ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione a ‘L’Isola dei Famosi‘, a ‘Pechino Express‘ e al ‘Grande Fratello Vip‘. Inoltre, è anche mamma di una splendida bimba di nome Sofia, nata dalla sua precedente relazione con Stefano Sala. Recentemente, è stata invece avvistata con un imprenditore casertano chiamato Andrea.

La danza sensuale di Dayane Mello: il filmato che ha lasciato senza parole

Sul suo account Tik Tok ufficiale, la Mello ha postato un video che la ritrae mentre è in procinto di cimentarsi in una danza sensualissima e femminile.

Dayane ha infatti i capelli sciolti e liberi, un top nero ma soprattutto un paio di jeans molto aderenti e attillati che mostrano tutto il suo di dietro, oltre che le sue forme più sinuose. E’ così che l’ex gieffina si lascia andare in questo ballo veramente sexy, seguendo lo scatenante brano ‘Som originale‘ di Natalia Santana.

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi da parte dei suoi più fidati followers. Molti di loro si sono infatti complimentati con la donna, e non hanno potuto fare a meno di guardare il filmato anche più volte. “Sei meravigliosa“, ha infatti scritto uno di loro. E così via con tanti altri messaggi colmi di affetto.

La vita privata di Dayane Mello

La modella ha avuto una vita sentimentale abbastanza movimentata. Nel 2014, è diventata mamma della piccola Sofia, nata dalla sua relazione con l’ex compagno Stefano Sala. Prima di lui, c’era però stato anche Mario Balotelli che lei, nel corso di un’intervista, aveva definito come “il mio amore eterno“.

Leggi anche —-> Dayane Mello e il gesto per il fratello morto: cosa ha fatto l’ex gieffina, cuore grande

In seguito, Dayane è stata legata sentimentalmente a Gianmaria Antinolfi, manager e playboy napoletano che potrebbe aver flirtato anche con Belen Rodriguez nel luglio 2020. Recentemente, la Mello è stata invece paparazzata dal settimanale ‘Chi‘ con una nuova fiamma di nome Andrea: i due stavano infatti sullo yatch di lui per una gita fuori porta nel corso di un weekend.

https://www.tiktok.com/@dayanemelloreal/video/6997586262165032198?is_copy_url=0&is_from_webapp=v1&sender_device=pc&sender_web_id=6953526918743459333

Impostazioni privacy