Dayane Mello notizia bomba, pronta per il grande salto: felicità dopo il Grande Fratello Vip

Salta fuori la notizia bomba, Dayane Mello pronta a condurre Sanremo 2022? Pare proprio di si! La news ha già fatto il giro del web! Ecco cosa si vocifera!

Dayane Mello, pronta per Sanremo 2022?

Dayane Mello è pronta ad approdare sul palco più ambito e temuto d’Italia? La notizia circa la sua possibile presenza al prossimo Festival di Sanremo in veste di co-conduttrice è stata lanciata da Amedeo Venza, un’indiscrezione che ha fatto andare in fans della bellissima modella in visibilio!

Sul web non si fa altro che vociferare della possibile partecipazione della splendida modella brasiliana a Sanremo 2022. Il periodo florido per lei sembra non arrestarsi, dopo la fortunata partecipazione al Grande Fratello Vip infatti il suo successo è cresciuto a dismisura.

Durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia, la modella si è fatta conoscere ed apprezzare per il suo carattere deciso e al tempo stesso dolce. I telespettatori l’hanno adorata ed hanno continuato a seguirla sui social una volta terminato il programma.

L’espero di gossip, sul suo profilo Instagram ha lanciato un’importante indiscrezione che la riguarda.Occhi anche puntati su Dayane. Voci di corridoio dicono che l’ex gieffina potrebbe ricoprire il ruolo di valletta d’eccezione”.

Sono tantissime le super modelle che hanno partecipato al Festival della Canzone italiana nel corso della loro carriera. Ricordiamo tra le altre Francesca Sofia Novello, Valeria Mazza, Rocío Muñoz Morales, Ivana Mrazova, Madalina Ghenea e tante tante altre bellissime che hanno preso parte alla kermesse canora.

Grande Fratello Vip, Dayane Mello tra le preferite del pubblico

In un’intervista rilasciata per Comingsoon.it la bellissima modella brasiliana ha spiegato cosa l’ha indotta a partecipare al programma e cosa ha imparato da questa sua meravigliosa esperienza.

“Ciò che mi ha spinto a intraprendere quest’esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip è stato il bisogno di mettermi nuovamente in gioco. Finora ho sempre partecipato a programmi TV che mettevano alla prova la mia forma fisica e la mia tenacia”.

LEGGI ANCHE -> Terremoto Meghan Markle e Harry : il fratellastro dell’ex Duchessa al GF Vip

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne Trono Over, sapete che fine ha fatto Aurora Tropea?

Inoltre la sua sua linea di prodotti di bellezza è piaciuta moltissimo! Un progetto a cui Dayane Mello si è dedicata con passione e dedizione. Ora, dopo il grande successo al Grande Fratello Vip, dopo il  lancio sul mercato della sua linea di cosmesi, la modella è al centro del gossip.

 

 

 

Impostazioni privacy