Uomini e Donne Trono Over, sapete che fine ha fatto Aurora Tropea?

Ricordate tutti Aurora Tropea, una delle dame del Trono Over di ‘Uomini e Donne’? La stessa scelse di non partecipare più al programma.

La Tropea ha infatti preso parte al noto dating show, condotto da Maria De Filippi, per ben tre anni. Nell’ultimo periodo, è stata però al centro delle polemiche soprattutto per alcuni conflitti nati con Gianni Sperti e Tina Cipollari. In seguito, la donna ha deciso di lasciare definitivamente quello studio televisivo: sapete che fine ha fatto oggi? Eccola.

Aurora Tropea oggi: alcune curiosità sulla sua vita dopo ‘Uomini e Donne’

Nata nel 1970 in Toscana, Aurora ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua recentissima partecipazione a ‘Uomini e Donne‘, nel cui studio è restata per molto tempo. Come da lei dichiarato, la donna ha però molte altre passioni.

La Tropea ha infatti aperto una boutique a Roma, proprio perché ha sempre voluto lavorare nell’ambito della moda. Nel programma, ha approfondito diverse conoscenze con vari cavalieri come Jean Pierre, Biagio di Maro, Germano Avolio, Stefano e Giancarlo. E’ infatti con quest’ultimo che inizia una vera e propria frequentazione, che la prende molto emotivamente.

Attualmente, non si hanno molte informazioni su come stia e su cosa stia facendo la donna, ma tutti la ricordano anche per le numerose polemiche che l’hanno vista protagonista, a causa dei suoi conflitti con Gianni Sperti e Tina Cipollari. E’ inoltre molto attiva sul suo profilo Instagram, su cui pubblica spesso scatti riguardanti la sua vita lavorativa e quotidiana.

Aurora Tropea a ‘Uomini e Donne’: cosa successe nel programma

Nel corso del noto dating show, Gianni Sperti incolpò infatti Aurora di aver concordato con il cavaliere Giancarlo la loro frequentazione, e di aver dunque mentito alla redazione del programma.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, era una delle prime troniste: oggi è così a 44 anni, come la ritroviamo

Questo sarebbe infatti stato uno dei motivi che hanno portato la Tropea ad abbandonare la trasmissione. La stessa si è così ritrovata a rompere il silenzio e a riparlare della sua esperienza a ‘Uomini e Donne‘. Aurora è infatti dovuta ricorrere legalmente, per mettere la parola fine a questa storia.

Leggi anche —-> Massimiliano Mollicone, spunta lo scatto del passato: com’era prima di Uomini e Donne, capelli cortissimi

Ho denunciato chi dovevo denunciare“, ha detto l’ex dama, “non faccio nomi ma se l’è meritato perché non si può infangare una donna soprattutto in questo brutto periodo di femminicidio“.

Impostazioni privacy