Uomini e Donne, era una delle prime troniste: oggi è così a 44 anni, come la ritroviamo

La donna in questione è stata tronista di ‘Uomini e Donne’ nel lontano 2003. Oggi ha 44 anni ed è sempre bellissima. Di chi stratta?

In quell’edizione, nel noto dating show ci fu infatti una ventata d’aria fresca: Maria De Filippi decise di inserire per la prima volta le esterne, limitò il tempo per la scelta a 4 mesi e, per la prima volta, comparve l’opinionista Tina Cipollari. Insomma, sicuramente è stato un anno da ricordare. Proprio in quel 2003, i telespettatori potettero assistere ad un bel triangolo amoroso: Kikò Nalli (corteggiatore di Zahida Ali) si innamorò proprio della Cipollari, che ricambiava anche il sentimento. I due dichiararono dunque di essersi infatuati, e Zahida provò una vera e propria delusione. La ragazza sceglierà poi Gianluigi, da cui si separò poco tempo dopo. Ma cosa fa oggi la bella Zahida? Ecco com’è diventata.

Zahida Ali oggi: la sua vita dopo ‘Uomini e Donne’

Oggi l’ex tronista ha 44 anni e, nel 1994, si è diplomata presso la scuola d’Arte. Le sue origini sono inoltre tedesche, ma lei ha vissuto a Dubai per poi trasferirsi in Inghilterra ed operare nell’ambito della moda.

La donna ha infatti sempre cercato di raggiungere una propria indipendenza economica, e ci è riuscita alla grande: oggi è davvero forte ed intraprendente. Dopo molto tempo, è ritornata in Italia e, nella città di Perugia, ha fondato nel 2017 la ‘Zahida Dark Skin Makeup‘, un’azienda che si occupa di fornire alle donne dalla pelle scura una serie di prodotti idonei.

Leggi anche —-> Riccardo Guarnieri come non si era mai visto, il cavaliere in versione sexy: eccolo dopo Uomini e Donne

Zahida è stata inoltre legata sentimentalmente a un uomo, da cui ha anche avuto un figlio. Al momento, non si hanno però informazioni sulla sua vita privata dato che lei stessa è molto riservata.

L’esperienza di Zahida a ‘Uomini e Donne’: cosa le ha insegnato

Zahida Ali ha più volte dichiarato di essere diventata un’altra persona rispetto a quella che era all’epoca di ‘Uomini e Donne‘. Come da lei confessato, la donna avrebbe infatti perso ben 10 chili.

Il programma mi ha resa più forte“, ha detto anche, “ho una lingua tagliente come una sciabola, ho imparato a far valere il mio punto di vista in tutte le situazioni, belle e brutte“.

Leggi anche —-> Sossio Aruta irriconoscibile: come si è mostrato l’ex di Uomini e Donne FOTO

Insomma, oggi è davvero una bellissima donna e lo dimostrano i vari scatti che la ritraggono sempre in ottima forma.

Impostazioni privacy