Massimiliano Mollicone, spunta lo scatto del passato: com’era prima di Uomini e Donne, capelli cortissimi

È  schietto, sincero e bello. Massimiliano Mollicone, oggi è un vero e proprio adone dall’animo buono, ma lo avete mai visto prima che salisse sul trono più ambito della televisione italiana?

Massimiliano Mollicone - Solonotizie24
Massimiliano Mollicone – Solonotizie24

Massimiliano Mollicone, con Uomini e Donne ha trovato l’amore

L’ultima stagione di Uomini e Donne, il dating show più famoso del piccolo schermo nostrano è stato un successo senza precedenti. Complice di tale popolarità è stata la scelta dei tronisti, che mai quanto quelli dell’ultima stagione di Uomini e Donne sono risultati essere ragazzi della porta accanto, semplici, onesti, sinceri.

Lo scopo di Massimiliano Mollicone, Samantha Curcio e Giacomo Czerny era davvero quello di trovare l’amore all’interno dello studio e non arrivare ad acquisire consensi. Lo dimostra il fatto che tutti e tre hanno delle relazioni davvero intense con le loro “scelte”.

Fatta eccezione per la bellissima Samantha che, purtroppo solo pochi giorni fa ha annunciato la fine della sua storia d’amore che Alessio Ceniccola. Un duro colpo per i fans della coppia che avevano riposte delle buone speranze circa la riuscita della loro relazione.

Continua invece a gonfie vele la storia d’amore tra Giacomo e Martina, sono infatti sempre più affiatati ed uniti. Stessa cosa per il Massimiliano Mollicone e Vanessa, che sono già diventati una delle coppie più amate di Uomini e Donne.

Massimiliano Mollicone - Solonotizie24
Massimiliano Mollicone – Solonotizie24

 

Ecco com’era il tronista da ragazzino

Massimiliano si è fatto apprezzare per la su spontaneità, per la purezza d’animo che ha manifestato sin dal suo ingresso nello studio di Uomini e Donne. Il suo percorso è stato molto seguito dai telespettatori, soprattutto perchè il bel tronista si è presentato come una persona che nel sui passato aveva attraversato momenti di difficoltà, e non lo aveva nascosto ma anzi, ha messo tutto nero su bianco e la sua onestà è piaciuta tantissimo.

Massimiliano ha spesso e volentieri menzionato la sua famiglia d’origine durante il suo percorso e lo ha fatto spendendo sempre delle parole bellissime per loro. L’ex tronista è molto legato a sua madre e a sua sorella.

Leggi anche —–> Da Sanremo alla rehab, il cantante si confessa: “Sono dipendente dal ses*o, vado in riabilitazione”

Leggi anche —–> “D’Alessio mi ha stravolto la vita” | La confessione della ballerina

Eccolo in questa foto proprio con la sua mamma. In questo scatto era solo un ragazzino, ed è evidente che la sua bellezza è rimasta intatta.

Impostazioni privacy