Terremoto Meghan Markle e Harry : il fratellastro dell’ex Duchessa al GF Vip

Meghan Markle Harry fratello - Solonotizie24
Meghan Markle Harry fratello – Solonotizie24

Un nuovo pericolo incombe per gli ex Duchi di Sussex, un terremoto che sta scuotendo gli animi di Meghan Markle e Harry… il fratellastro dell’ex star di Hollywood sarà uno dei nuovi concorrenti della casa del Grande Fratello Vip.

Anni turbolenti quelli vissuti dalla coppia che ha scosso Buckingham Palace con il loro addio alla corona e il ruolo istituzionale. Fin dal momento in cui Meghan Markle e il Principe Harry, comunque sia, hanno ufficializzato la loro relazione non sono mancati momenti difficili da superare come appunto gli attacchi continui che la famiglia dell’ex star ha riservato a loro prima e dopo le nozze. Lo stesso padre della Markle ha cercato di mettere in guardia il figlio di Carlo, parlando della figlia come una persona per certi versi cattiva.

La vendetta, però, a quanto pare è un piatto da servire freddo e al momento debito… anche per Meghan e Harry. A fari discutere il tabloid e la cronaca rosa mondiale troviamo l’annuncio che riguarda il fratellastro della coppia.

Meghan Markle Harry fratello - Solonotizie24
Meghan Markle Harry fratello – Solonotizie24

Meghan Markle e Harry , la nuova minaccia

Un nuovo terremoto colpisce la vita di Harry e Meghan Markle che in queste settimane ha annunciato al mondo la volontà di voler tornare in Inghilterra per il battesimo della piccola Lilibeth Diana, e festeggiare così un giorno importante per loro insieme alla Regina Elisabetta e il resto della Royal Family.

A rappresentare una nuova minaccia per la coppia troviamo l’imminente partecipazione del fratellastro Meghan Markle al reality show del Grande Fratello Vip.

Meghan Markle Harry fratello - Solonotizie24
Meghan Markle Harry fratello – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello, che fine ha fatto Margherita Zanatta? Eccola oggi, diversissima

LEGGI ANCHE -> Doc – Nelle tue mani , addio a uno dei personaggi : lutto nella serie

Pronta la vendetta della famiglia Markle ?

Ebbene sì, come diffuso in queste ore anche dal magazine Vanity Fair e dal The Sun il fratellastro dell’ex Duchessa di Sussex Thomas Markle Jr che ha già raggiunto la città di Sydney per partecipare così al Grande Fratello Vip Australia.

Meghan Markle Harry fratello - Solonotizie24
Meghan Markle Harry fratello – Solonotizie24

L’uomo, al momento, si troverebbe già nell’hotel designato dalla produzione del programma dove programma dove dovrà trascorrere i 15 giorni di isolamento prima di entrare nella casa del GF Vip. La paura per gli ex Duchi di Sussex è che l’uomo si possa lasciare andare a dichiarazioni scottanti che riguarderebbero proprio Meghan Markle … che ancora una volta la Regina Elisabetta sarà costretta ad intervenire e limitare così possibili danni all’immagine della Royal Family?

Impostazioni privacy