Grande Fratello, che fine ha fatto Margherita Zanatta? Eccola oggi, diversissima

Ricordate Margherita Zanatta, protagonista dell’undicesima edizione del Grande Fratello? Eccola oggi a 11 anni di distanza.

Carriera di Margherita Zanatta

Lei è stata una delle protagoniste dell’undicesima edizione del Grande Fratello, poi divenuta volto noto del piccolo schermo. Da qualche tempo, ha fatto un paso di lato, non apparendo in video con la frequenza di un tempo. Ma cosa fa oggi Margherita Zanatta? Classe ’82, nata a Varese, Margherita è figlia dell’ex cestista Marino Zanatta. Nel 2010 esordì sul piccolo schermo come concorrente del reality di Canale 5, dove arrivò terza. A vincere quell’edizione fu Andrea Cocco. Alcuni concorrenti di quell’edizione hanno poi fatto strada nel mondo dello spettacolo o sono divenuti influencer. Come ad esempio Rajae Bezzaz, oggi inviata di Striscia la Notizia o Guendalina Tavassi, opinionista tv. Dopo la sua avventura al Grande Fratello, Zanatta è divenuta inviata televisiva. Ha infatti lavorato per Mattino Cinque, Domenica Cinque e Pomeriggio Cinque.

Nel 2011 è stata una delle vallette vip del Chiambretti Sunday Show, su Italia Uno. In seguito diviene conduttrice del canale Vero dei programmi Hobby e Chiacchiere. Nel 2013 ha recitato nella serie comedy La cena dei cretini, in onda su Comedy Central. Non solo tv: Margherita Zanatta è anche una speaker radiofonica: ha collaborato con Radio Novella 2000 e Radio Fiume Ticino. E’ anche giornalista pubblicista per Visto e The urban post. Inoltre, vanta anche alcune partecipazioni in diverse pellicole cinematografiche, come I soliti idioti e Operazione vacanze. 

Leggi anche —–> Uomini e Donne, rivelazione bomba su Gianni Sperti: il retroscena, cosa è accaduto in studio

Leggi anche —–> Temptation Island, problemi di salute per Annamaria e Antonio: cosa sta succedendo

Le parole di Margherita Zanatta

Nei giorni scorsi, Zanatta, è intervenuta a gamba tesa sulla querelle tra Veronica Ciardi e Sarah Nile. Tutto è nato quando Ciardi, fresca di matrimonio con il campione azzurro Federico Bernardeschi, è stata accusata da Nile di essere una pessima amica. Quest’ultima si è lamentata di non essere stata invitata al suo matrimonio, nonostante la grande amicizia tra le due.

Zanatta ha risposto sui social: “Ho sentito e letto talmente tante cattiverie e assurdità uscire dalla bocca di una certa persona da pensare che, forse, fosse il caso di rimanermene in silenzio. […] Una cosa, però, lasciate che ve la dica: chi conosce la piccola Vero dal cuore grande non può che augurare a chiunque di trovare una persona come lei sul proprio cammino”. 

Impostazioni privacy