Temptation Island, problemi di salute per Annamaria e Antonio: cosa sta succedendo

Ex protagonisti dell’edizione 2020 di Temptation Island Annamaria Laino e Antonio Martello hanno contratto il Covid. La coppia è molto attiva sui social, in seguito alla loro partecipazione al reality dei sentimenti ha conquistato una popolarità rilevante soprattutto in Campania regione dove vivono e lavorano. Ufficialmente Annamaria è un imprenditrice, proprietaria di un negozio d’abbigliamento a Napoli ma i tanti followers che la seguono fedeli la rendono anche un influencer di successo.

Annamaria Laino e Antonio Martello positivi al Covid ma felici

Nelle ultime ore sia Annamaria che Antonio ha condiviso una serie di storie su Instagram dove hanno rivelato d’aver contratto il Covid, stanno seguendo il protocollo previsto in questi casi ma soprattutto sono in quarantena insieme. Nonostante alcuni malesseri generali la coppia in queste ore si è riscoperta più affiatata che mai, lo stare a casa per forza li ha fatto comprendere quanto è piacevole stare insieme:

State attenti il virus esiste e se lo prendete vi assicuro che nn è una passeggiata i sintomi sono brutti. Usate le dovute precauzioni.
Una nota positiva in tutto ciò però c’è io e @annamaria_laino_ siamo ancora più uniti e supereremo insieme anche questo.” Ha scritto Antonio su Instagram, didascalia che accompagna un video dove appare teneramente abbracciato alla sua fidanzata.

Antonio Martello fonte Instagram

Leggi anche ->Temptation Island, la tentatrice di Federico terza a Miss Italia: ecco com’era Vincenza Botti

Annamaria sfogo sui social: la reazione dei fans

Oggi Annamaria rivela e conferma d’aver contratto il Covid insieme al suo fidanzato, un’emergenza che qualche mese fa ha dichiarato sui social ponendo l’accento su quanti danni economici la pandemia ha comportato soprattutto ai piccoli imprenditori come lei. L’ex fidanzata di Temptation Island ha attaccato tutti coloro che in alcune circostanze hanno ignorato tutti quegli accorgimenti necessari per ridurre il contagio:

Leggi anche ->Temptation Island, Floriana e Federico sono tornati insieme? L’indizio

“Avete perso il senno? Andare in spiaggia, stare ognuno sul proprio lettino, l’avrei fatto anche io se non fossi stata stanca. Una chiacchierata tranquilla, prendere il sole, ma braci, abbracci e balli. I vaccini stanno debellando tutto, ma voi veramente volete che dai 30enni si divulghi tutto ai sedicenni.” Ha dichiarato la napoletana manifestando la sua preoccupazione legata agli aumenti dei contagi che potrebbero portare ad un nuovo lockdown.

Impostazioni privacy