Temptation Island, la tentatrice di Federico terza a Miss Italia: ecco com’era Vincenza Botti

Vincenza Botti è di certo la tentatrice più chiacchierata della nuova edizione di Temptation Island 2021. Bellissima, sensuale e conturbante, la sexy salernitana ha alle sue spalle un passato da Miss. La ricordate tra le finaliste?

 

Temptation Island, Miss Vincenza Botti la ricordate?

Vincenza Botti, la sexy tentatrice dell’ultima edizione del programma sui sentimenti più caldo dell’estate, ha conquistato l’attenzione del pubblico nostrano e non solo! All’interno dei resort da sogno in cui sono isolate le coppie e i tentatori, Vincenza è stata subito notata da Federico, il fidanzato di Floriana.

Se inizialmente Federico è rimasto ammaliato dalla bellezza estetica di Vincenza, pian piano l’ha conosciuta e l’ha apprezzata anche sotto il profilo umano. Una ragazza semplice e molto empatica, che gli ha saputo consigliare le cose giuste.

Floriana, la fidanzata di Federico non ha gradito l’intesa che lui ha stretto con Vincenza e al falò di confronto gli ha scaricato contro tutta la sua delusione per gli atteggiamenti che ha avuto. Al momento del faccia a faccia con Floriana, Federico ha negato di aver provato un’attrazione per Vincenza, giurando amore alla sua fidanzata.

Floriana ha ascoltato ciò che lui aveva da dirle, ma ha voluto lasciare il programma da single. In molti si stanno chiedendo se una volta usciti dal resort, Federico e Vincenza si siano risentiti, come è accaduto per qualcun altro nelle scorse edizioni.

Per il momento non possiamo saperlo, potrebbe anche darsi che Federico e Floriana nel frattempo si siano riappacificati, tutto è possibile! Ma intanto cerchiamo di scoprire qualcosa in più sulla bellissima Vincenza.

Non solo Miss Italia, Vincenza è stata tra le finaliste di Miss Universe Italy

La giovane e sexy tentatrice non è un volto noto della televisione. Vincenza si è infatti accaparrata la vittoria Miss CilentoVallo di Diano e Alburni nel 2014 e nel 2015 è arrivata terza al concorso di bellezza “Miss Italia”, aggiudicandosi la fascia di  “Miss Italia Curvy”.

Leggi anche —–> Benedetta Rossi duro litigio con il marito Marco: “Non abbiamo fatto pace” | Video

Leggi anche —–> Maria De Filippi, colpaccio “reale”. La clamorosa indiscrezione: “Direttamente dalla Royal Family”

Nel 2020 poi è arrivata tra le 40 finaliste di Miss Universe Italy. Vincenza è una ballerina ed ha alle sue spalle importanti collaborazioni professionali, ha fatto parte del copro di ballo del Capodanno si Rai 1 ed ha preso parte all’ultima edizione di Ciao Darwin.

Impostazioni privacy