Michelle Hunziker “nonna” felice: le immagini conquistano il web

Michelle Hunziker non riesce a trattiene l’immensa gioia del momento, condividendo con i fan il suo essere una nonna super speciale. Un lieto evento che ha subito conquistato anche i fan.

Michelle Hunziker nonna - Solonotizie24
Michelle Hunziker nonna – Solonotizie24

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la pubblicazione di una bellissima Instagram Stories che Michelle Hunziker ha condiviso così con i propri fan nel corso delle ultime ore.

A tenere banco nel mono sui social, quindi, troviamo una foto che raccontata un momento condiviso con la figlia Aurora e le ‘nipotine’. Ecco di chi si tratta.

Michelle Hunziker al settimo cielo

Ancora una volta la showgirl svizzera torna a essere protagonista dell’attenzione dei media, il tutto grazie a un momento particolarmente felice della sua vita, sentendo di poter toccare così il cielo con un dito…

Non a caso, ecco che l’attenzione del web oggi si concentra su una foto che la showgirl ha condiviso nella sua pagina Instagram e che la ritrae insieme alla figlia Aurora Ramazzotti.

Michelle Hunziker nonna - Solonotizie24
Michelle Hunziker nonna – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Andrea Nicole e Ciprian stanno insieme? Cosa sta succedendo dopo la “cacciata”

LEGGI ANCHE -> Amadeus, il selfie della moglie Giovanna Civitillo lo lascia senza fiato

“Le mie nipoti”

Nel corso degli anni Michelle Hunziker ha sempre manifestato il desiderio i poter diventare nonna il prima possibile, pur essendo consapevole della giovane età della figlia Aurora e del compagno Goffredo. Nel frattempo, però, Michelle Hunziker si diletta nel mettere in atto le prime prove generali in tal senso insieme alle piccole nipotine che, in un certo qual modo, Aurora Ramazzotti considera già come delle ‘figlie’… ovvero le sue bellissime gattine.

Michelle Hunziker nonna - Solonotizie24
Michelle Hunziker nonna – Solonotizie24

A conquistare l’attenzione del web in queste ore, infatti, troviamo la pubblicazione di uno screenshot realizzato da Michelle Hunziker durante una lunga chiacchierata telefonica con la figlia, condiviso successivamente nella sua pagina Instagram. Qui, infatti, è possibile leggere il seguente commento: “Ma non prima di aver salutato mia figlia e le mie ‘nipoti’”. Un messaggio, questo, che lascia intendere ai fan come il desiderio di diventare nonna al più presto diventa sempre più forte.

Impostazioni privacy