Uomini e Donne, Andrea Nicole e Ciprian stanno insieme? Cosa sta succedendo dopo la “cacciata”

Andrea Nicole e Ciprian sono stati duramente attaccati dai due opinionisti di Uomini e Donne, Gianni Sperti e Tina Cipollari. L’ex tronista e il suo corteggiatore hanno ammesso di aver sbagliato, ed erano evidentemente imbarazzati. Ma, ora come procedono le cose tra loro?

Uomini e Donne, l’amico di Andrea Nicole svela come stanno le cose tra lei e Ciprian dopo la scelta

Nella scorsa puntata di Uomini e Donne è andato in onda il momento in cui Andrea Nicole e Ciprian hanno confessato di aver trascorso la notte insieme e, di essersi quindi vicendevolmente scelti.

Nonostante il fatto che abbiano ammesso di aver sbagliato, e nonostante abbiano chiesto più volte scusa per aver violato le regole del programma, i due sono stati molto attaccati. Giovanni, l’amico di Andrea Nicole ha commentato la reazione dei due opinionisti:

“E finalmente siamo arrivati alla puntata tanto attesa! Uomini e Donne. Pubblico questa foto sorridente di Andrea non a caso , poiché potete toglierle tutto ma non il suo sorriso! Come mai Gianni e Tina Cipollari non sono stati muniti anche di pietre e fucili ? Già che c’erano?” – ha esordito.

Ciprian e Andrea Nicole stanno ancora insieme?

L’amico dell’ex tronista ha difeso a spada tratta Ciprian e Nicole, il loro amore e la loro onestà nell’aver rivelato tutto al pubblico ed alla redazione 12 dopo aver capito di amarsi. Poi, Giovanni ha aggiunto:

E poi , Gianni, ma come ti permetti di scatenare tutta la tua frustrazione addosso ad una ragazza ! Hai davvero esagerato e le critiche non mancheranno ad arrivare ! Sono stato accusato di aver dato delle anticipazioni , Ve ne do un’altra … Non finisce qui Viva l’amore libero da vincoli e pregiudizi !”.

Leggi anche —-> Sossio e Ursula scatenati sui social, ma è polemica: bufera per gli ex di Uomini e Donne

Leggi anche —-> Uomini e Donne, ricordate Samuele Mecucci? Eccolo oggi dopo 10 anni [FOTO]

Dalle parole del caro amico di Andrea Nicole si evince inequivocabilmente che la storia d’amore tra loro procede a gonfie vele, anche fuori dalla telecamere a dispetto dei malpensanti.

 

Impostazioni privacy