Amadeus, il selfie della moglie Giovanna Civitillo lo lascia senza fiato

Il conduttore Amadeus rimane a bocca aperta nel vedere il selfie elegante e sensuale della moglie Giovanna Civitillo.

Quello attuale è un periodo frenetico e stressante per Amadeus. Il conduttore de ‘I Soliti Ignoti’, infatti, si trova a dover organizzare il terzo Festival di Sanremo di fila e – visto il successo musicale della kermesse 2021 – a dover quantomeno replicare la qualità dei cantanti in gara lo scorso anno. Nella passata edizione del Festival della musica italiana, Amadeus è riuscito nel difficile compito di portare in gara non solo generazioni differenti di cantanti, ma anche una varietà artistica e stilistica che non si era mai vista.

Per il primo anno, inoltre, sul palco dell’Ariston si sono esibiti artisti che rappresentavano i gusti dei giovani, non solo la parte commerciale rappresentata dai vari concorrenti dei talent, ma anche quella di nicchia (sempre relativamente tale). Grazie ad Amadeus sono stati consacrati i Maneskin, è emerso il talento naturale di Madame, è tornata in auge Orietta Berti, abbiamo visto Fedez in una veste nuova grazie al duetto con Francesca Michielin.

Ad acuire la pressione di dover eguagliare la qualità, la varietà ed il successo discografico dell’edizione dello scorso anno, c’è anche la probabile assenza di Fiorello. Nei due anni passati il comico siciliano è stata la spalla perfetta del conduttore, aiutandolo a gestire una situazione nuova al primo festival, e una situazione mai vista (teatro vuoto a causa della pandemia) al secondo. Se alla fine deciderà di non tornare, per Amadeus sarà il primo Sanremo in solitaria.

Leggi anche ->Michele Morrone mano nella mano con Belen, ma sapete chi è la sua ex? Protagonista di Amici

Giovanna Civitillo fa impazzire Amadeus e non solo: selfie da urlo

Qualunque sia l’esito di questa nuova sfida accolta dal conduttore veronese, siamo certi che al suo fianco ci sarà Giovanna Civitillo. La moglie del presentatore è stata una spalla a cui appoggiarsi quando la critica mediatica e del pubblico lo ha preso di mira, spesso senza alcun motivo. C’è stata anche quando, dopo il trionfo dei Maneskin all’Eurovision Song Contest, Amadeus si è preso la rivincita sui detrattori, potendo sbattere in faccia a chi aveva criticato le sue scelte il fatto che l’Italia non trionfava da decenni in Europa.

C’è stata quest’estate quando ha accettato il lungo corteggiamento della Rai tornando indietro sui suoi passi e accettando di condurre nuovamente il Festival. Insieme a lui ha scherzato sulla necessità di Fiorello al suo fianco e lo sarà anche nel caso in cui l’amico di sempre si tirasse indietro. In attesa di capire come andrà a finire, Giovanna spezza il fiato al marito sui social pubblicando un selfie che ne mostra l’evidente bellezza in modo elegante.

Leggi anche ->Alberto Matano pazzo di lei: “Da quel giorno non ci siamo più lasciati”

Nella foto la vediamo con indosso una giacca a scacchi, accompagnata a dei jeans. Un look semplice, come semplice è il selfie, ma per questo non banale. Proprio la semplicità della foto permette di ammirarla in tutto il suo fascino senza che il post risulti volgare. Un lusso che di questi tempi non molte soubrette e showgirl non possono permettersi.

Impostazioni privacy