Il Paradiso delle Signore anticipazioni: paura per l’intervento di Tina

Le nuove anticipazioni della sedia Il Paradiso delle Signore vedono come protagonista indiscussa la giovane artista Tina Amato. A mettere in allarme fan sarebbero proprio le sue condizioni di salute.

Il ritorno di Tina a Il Paradiso delle Signore ha donato alla fiction una nota di colore e anche di musica, soprattutto se consideriamo il fatto che i fan sembrerebbero essere sempre di più in trepidante attesa di veder nascere una bellissima storia d’amore tra lei e Vittorio Conti.

Dopo la conferma della fine del suo matrimonio ecco che l’ex marito Sandro torna in modo impavido nella vita della cantante grazie anche all’intromissione di Conti, su richiesta della madre Agnese.

Tina sta davvero male?

Tina Amato fin dall’arrivo a Milano ha rincorso i propri sogni di libertà la passione per la musica, grazie anche all’incontro con Sandro chiacchiere tutto è fortemente in lei e del suo talento per poi innamorarsi perdutamente. Ricordiamo, infatti, che la coppia lascia Milano e gira il mondo conquistando così numero di fan e allestendo una bellissima carriera che ha permesso alla giovane Tina di diventare una delle cantanti italiane più apprezzate al mondo.

Il delicato problema alle corde vocali non ha compromesso soltanto la carriera artistica di Tina Amato ma posto la parola fine al matrimonio con Sandro, trovando così rifugio dalla propria famiglia e tornando così in Italia. L’imminente arrivo della data dell’operazione ha messo in allarme Tina, la quale adesso teme davvero per sé stessa, la sua salute e la carriera.

LEGGI ANCHE -> Antonio Cassano ricoverato per covid: le condizioni del calciatore

LEGGI ANCHE -> Doloroso lutto per Tiziano Ferro: “Il cuore non ha retto più

Sandro torna davvero a Milano?

La ricomparsa di Sandro ha scatenato l’ira di Tina che in un primo momento punta il dito contro Vittorio Conti, accusandolo di non aver esaudito un proprio desiderio come quello di tenere lontano l’ex marito che l’ha abbandonata alla prima difficoltà.

A tenere banco nel mondo del web troviamo la chiamata ricevuta dalla famiglia Amato proprio da Sandro che, dopo un breve scontro con Salvatore, cercherà di parlare con l’ex moglie che, invece, troncherà la conversazione chiudendogli il telefono in faccia.


Secondo le nuove anticipazioni diffuse dal web, sembrerebbe che la possibilità di tornare alla carriera di un tempo per la giovane Tina Amato farà in modo che Sandro si paleserà alla sua porta pronto a riprendere il loro rapporto e quindi il loro matrimonio. Un qualcosa che squadra nuovamente l’animo bella giovane cantante che nel marito non vede un atto d’amore bensì solo interessi in vista della loro carriera futura.

Impostazioni privacy