Il Paradiso delle Signore anticipazioni: ritorna lui e scoppia il caos

Tutto pronto per la messa in onda di una nuova puntata de Il Paradiso delle Signore, qui dove è atteso il clamoroso ritorno di Sandro l’ex marito della cantante Tina Amato… l’uomo inaspettatamente sarebbe pronto a tornare nella vita dell’ex moglie.

Il Paradiso delle Signore è tornato in onda dopo una lunga pausa natalizia per raccontare così le varie avventure dei personaggi di una delle serie più amate della tv italiana.

Le nuove anticipazioni, comunque sia, si concentrano ancora una volta sulla famiglia Amato, adesso che Tina dovrà subire il delicato intervento alle corde vocali, sostenuta come sempre da Vittorio Conti.

Il ritorno di Sandro a Milano

Solo poco tempo fa Agnese, finalmente felice al fianco di Armando e sostenuta dalla propria famiglia, ha chiesto a Vittorio Conti di aiutarla e scoprire se davvero il matrimonio tra Sandro e Tina sia finito o se per loro esiste ancora una speranza di salvezza.

Il direttore de Il Paradiso delle Signore, dopo aver ascoltato le parole della sarta, promette di fare del suo meglio per aiutare così Tina anche su questo punto di vista, ma con un evidente amaro in bocca… e, non a caso, si parla già del ritorno di Sandro a Milano.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, il tronista Joele in ospedale

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip cambia tutto, mai successo prima: cosa ha deciso Signorini

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo le anticipazioni riguardanti la nuova puntata de Il Paradiso delle Signore e la ricerca di un contatto con Tina da parte di Sandro. L’interesse dell’uomo nei confronti dell’ex moglie suonerà subito strano all’Amato che vedrà in lui un qualcosa ben lontano dall’amore che entrambi provavano l’uno per l’altra, tanto da non voler rispondere al telefono.

Il rifiuto, comunque sia, potrebbe spingere Sandro a tornare a Milano e scoprire, così, i sentimenti che Tina prova nei confronti di Vittorio Conti. Un momento ad altissima tensione ma che permetteranno alla cantante di capire chi tra i due possa essere davvero l’uomo della sua vita?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.