Uomini e Donne, il tronista Joele in ospedale

Sono stati attimi di panico quelli che ha vissuto il giovane tronista di Uomini e Donne. La corsa in ospedale è stata veloce e, la paura tanta. Ecco cosa gli è accaduto.

Uomini e Donne, tronista finisce in ospedale

Il giovane tronista di Uomini e Donne è finito al pronto soccorso. Lo ha raccontato ai suoi followers tramite Instagram. Dopo un imprevisto, Joele Milan si è infatti recato all’ospedale. Non sono state ancora fornite ulteriori informazioni, non si conoscono infatti i motivi per i quali il giovane volto di Uomini e Donne sia corso al pronto soccorso.

Solo pochi giorni fa, Joele ha dichiarato tramite social di vivere un periodo non facile, ed in molti hanno azzardato l’ipotesi che forse, la sua corsa in ospedale sia riconducibile alle sue parole.

Trono Classico, ecco cosa ha detto solo pochi giorni fa Joele Milan

Joele ha infatti ringraziato tutte le persone che gli sono state vicine: “Ringrazio davvero di cuore le persone che in questo periodo si sono preoccupate per me e la mia famiglia, e ringrazio chi ha dimostrato di volermi bene”- ha scritto poco tempo fa.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, Alex Belli e Basciano arrivano alle mani | Signorini tuona

LEGGI ANCHE -> C’è posta per te anticipazioni, chi sono gli ospiti della prima puntata

Non sappiamo perchè il protagonista del dating show si trovi in ospedale, le cause non le ha rese note, ha soltanto avvisato i suoi fan di trovarsi al pronto soccorso. Ha infatti scritto: Iniziato il 2022 al top”.  In attesa di capire cosa sia accaduto, gli sono arrivati tantissimi messaggi di solidarietà.

 

 

Impostazioni privacy