Cuore spezzato per la Regina Elisabetta: la sovrana messa ko da un uomo

Il 2022 sbarra le sue porte a nuove problematiche da affrontare per la Regina Elisabetta, soprattutto adesso che un uomo molto importante per lei le ha spezzato il cuore.

Non vi è pace per la Regina Elisabetta che negli ultimi anni si è vista costretta a fronteggiare qualsiasi tipo di emergenza che si è presentata a Buckingham Palace e che vede nel mirino dell’attenzione dei tabloid la famiglia reale. Emergenze di ogni tipo che, non a caso, hanno messo davvero in discussione anche la reputazione della famiglia reale.

Il Principe Harry e lo zio, il Principe Andrea, rientrano tra le maggiori preoccupazioni della Regina Elisabetta a seguito delle loro condotte fuori dal palazzo reale.

Scaccomatto per la Regina Elisabetta

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli ultimi anni la Regina Elisabetta ha dovuto affrontare non poche difficoltà derivanti dall’addio del Principe Harry alla famiglia reale, lasciandosi andare a una lunga serie di confessioni riguardanti la vita a Buckingham Palace mettendo in cattiva luce la sovrana il Principe Carlo e anche il fratello William insieme alla moglie Kate.

A destare la preoccupazione della Regina Elisabetta troviamo i recenti fatti di cronaca che vedono accusato di violenza sessuale il figlio Principe Andrea Duca di York.

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo, Natale d’amore con Livio | Beccati così

LEGGI ANCHE ->Ida Platano, gesto inaspettato per la dama: per lei un ammiratore segreto

La fuga da palazzo…

La possibilità di un processo per il Principe Andrea potrebbe determinare la sua permanenza nella famiglia reale e l’appartenenza del titolo nobiliare Duca di York. Dopo le varie dichiarazioni rilasciate dal Principe Harry, il processo che vede come imputato il Principe Andrea pesa molto più di una spada di Damocle sulla testa della Regina e di tutti gli altri membri della famiglia reale dei Windsor.

Nonostante il cuore spezzato e il dolore nel vedere il figlio Andrea coinvolto nello scandalo di portata internazionale, nel caso in cui l’iter giudiziario dovesse andare avanti anche la Regina Elisabetta si vedrebbe costretta ad allontanare il figlio persa va a guardare l’immagine della famiglia e in particolar modo per il bene della corona.

Impostazioni privacy