Anna Tatangelo, Natale d’amore con Livio | Beccati così

Anna Tatangelo ha festeggiato le festività natalizie con il suo amato Livio Cori: ecco come sono state le loro vacanze.

Dopo la sua separazione dall’ex marito Gigi D’Alessio, la Tatangelo ha infatti iniziato una nuova relazione con il rapper Livio Cori. I due hanno iniziato a frequentarsi segretamente: fino a qualche tempo fa, non era ancora stato annunciato l’inizio del loro legame. Solamente in seguito la relazione tra Anna e Livio è stata ufficializzata, e la cantante ha dichiarato di conoscere lui già da molto tempo (avevano infatti anche collaborato in passato).

Il Natale di Anna Tatangelo e Livio Cori

Sui profili social ufficiale di Anna Tatangelo e Livio Cori, è improvvisamente spuntato un filmato che li ritrae mentre trascorrono il Natale insieme alla loro famiglia.

I due sono infatti seduti, e stanno chiacchierando con tutti gli altri subito dopo il pranzo. Sembrano davvero felici e più innamorati che mai: poi si filmano, augurando buone feste a tutti coloro che li seguono sempre con molto affetto. Insomma, pare proprio che la loro sia diventata una relazione piuttosto seria, e questo li ha anche portati a conoscere le rispettive famiglie.

Il filmato ha sicuramente ottenuto un grande successo da parte dei fans, e sta ora facendo il giro del mondo. Tutti sono felicissimi di vederli così sereni e legati da una meravigliosa storia d’amore.

Leggi anche —-> Anna Tatangelo fatta fuori da Mediaset | Il web commenta così

Anna Tatangelo prima di Livio

La Tatangelo è stata in passato legata sentimentalmente al cantante Gigi D’Alessio, conosciuto quando lei aveva solo 19 anni. Lui era invece sposato con Carmela Barbato, da cui si è poi separato e ha avuto tre figli tra cui LDA (attuale concorrente di ‘Amici‘).

Leggi anche —-> Anna Tatangelo felice come non mai: arriva la rivincita per la cantante

Anna e Gigi si innamorano e decidono di intraprendere un percorso di vita insieme, creando scandalo a causa della loro sostanziale differenza d’età. La loro relazione dura però ben quindici anni e, dal loro profondo amore, nasce anche il piccolo Andrea nel 2010. I due si sono però lasciati nel mese di marzo 2020 e, nel 2021, hanno preso due strade differenti: Gigi con Denise Esposito, e Anna con Livio Cori.

Impostazioni privacy