Andrea Nicole a ruota libera su Maria De Filippi: “Con il senno di poi…”

Andrea Nicole rompe il silenzio dopo la fine del percorso fatto nel programma di Uomini e Donne, che ha poi lasciato insieme a Ciprian. L’ex tronista si è lasciata andare a delle confessioni a ruota libera che riguardano proprio Maria De Filippi.

Uomini e Donne ha permesso ad Andrea Nicole di presentarsi al pubblico televisivo e raccontare così a cuore aperto la propria vita e il desiderio di poter trovare il vero grande amore ed anima gemella… sentimento che, a quanto pare, ha trovato nell’ex corteggiatore Ciprian.

Adesso per l’ex tronista è giunto il momento di rompere il silenzio e parlare così dei mesi vissuti negli studi del programma e di ciò che è successo prima e dopo il suo al ruolo di tronista per il trono classico.

Andrea Nicole, il messaggio per Maria De Filippi

Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la prima intervista ufficiale che Andrea Nicole, settimane dopo l’addio a Uomini e Donne, si è concessa per una lunga intervista rilasciata a Nuovo Tv. Qui, in particolar modo, ha commentato così la bufera scatenata negli studi: “Ognuno è libero di pensare ciò che vuole, nel rispetto della persona che ha di fronte. Non so se ci sia un modo per fare cambiare idea a Gianni e Tina. Col senno di poi si rifarebbero un sacco di cose in modo diverso e talvolta anche migliore. La verità è che, nel momento in cui ricevi una dimostrazione d’amore così grande e così inattesa, lasci da parte tutto. Il cuore vince sulla ragione e non vedi altro che l’uomo che ami”.

Successivamente, parlando di Maria De Filippi, invece, Andrea Nicole ha dichiarato: “So che Maria c’è rimasta male perché come tutti si aspettava un finale diverso. Anche dopo quello che è successo, nell’ultima puntata, lei mi ha comunque teso la mano”.

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore anticipazioni: ritorna lui e scoppia il caos

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, il tronista Joele in ospedale

“Non lo davo per scontato”

La nuova vita per Andrea Nicole, comunque sia, riparte dall’amore nonostante tutto e dalla felicità trovata al fianco di Ciprian.

Non caso, l’ex tronista circa l’avvio della storia d’amore con l’ex corteggiatore ha dichiarato: “Scegliere Ciprian era ovvio, però io non lo davo per scontato. Adesso stiamo davvero bene insieme. Vogliamo andare a convivere, vogliamo vederci il più possibile dato che io abito a Milano e lui a Roma”.

Impostazioni privacy