Alberto Urso, arriva il lieto annuncio: la famiglia si allarga | FOTO

Giorni pieni di gioia per il cantante ed ex vincitore di Amici di Maria De Filippi, Alberto Urso. La famiglia dell’artista si allarga così come lo stesso annuncia sui social, condividendo l’immensa felicità c’è in queste ultime settimane ha travolto la sua vita.

Alberto Urso la famiglia si allarga - Solonotizie24
Alberto Urso la famiglia si allarga – Solonotizie24

Nel corso degli anni sono stati davvero tanti gli artisti che hanno avuto modo di mettersi in gioco nella scuola di Amici di Maria De Filippi, trovando qui la perfetta occasione per emergere e presentarsi al panorama artistico nazionale e nel campo della musica. Uno degli artisti di maggiore successo, non a caso, è proprio Alberto Urso la cui prima esperienza televisiva risale alla partecipazione nel programma Io Canto.

A ogni modo, a tenere banco nel mondo del web oggi troviamo un’importante annuncio che riguarda la vita privata del cantante e non quella lavorativa.

La vita dopo Amici

Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, Alberto Urso sta vivendo un momento molto importante della sua vita e carriera lavorativa, continuando a collaborare a stretto contatto con Maria De Filippi e componendo musica in attesa di poter tornare ad esibirsi su un palcoscenico.

Alberto Urso la famiglia si allarga - Solonotizie24
Alberto Urso la famiglia si allarga – Solonotizie24

A lasciare senza parole il popolo del web e fan dell’artista è stato il bellissimo annuncio, ricco di grande amore, che Alberto Urso ha fatto nella sua pagina Instagram conquistando così persino Laura Torrisi che commentato il post in questione con un bellissimo cuoricino rosso, seguito dal messaggio scritto da Niccolò Presta marito dell’ex ballerina di Amici e conduttrice del day time Lorella Boccia.

LEGGI ANCHE -> Kabir Bedi, tutto sulla giovanissima moglie: ecco chi è

LEGGI ANCHE -> Nervi tesi a Il Paradiso delle Signore, è scontro tra due attori sul set

“Benvenuta in famiglia”

La famiglia si allarga per Alberto Urso che accoglie così nella propria vita una dolcissima cagnolina che si chiama Diva. Una piccola cucciola cioè fatto innamorare di sé l’ex vincitore di Amici di Maria De Filippi e i vari fan che ogni giorno seguono la pagina del cantante.

Alberto Urso la famiglia si allarga - Solonotizie24
Alberto Urso la famiglia si allarga – Solonotizie24

A non resistere al fascino della piccola diva è stata anche Sandra Milo che ha pubblicato il seguente messaggio diretto da Alberto Urso e alla nuova arrivata in famiglia: “Quasi gli stessi occhi. Proprio vero che si finisce per assomigliarsi flap padroni (o meglio amici umani) e amici a quattro zampe”.

Impostazioni privacy