Alfonso Signorini gela Katia Ricciarelli: “Lei è…”

Alfonso Signorini ha recentemente fatto alcune dichiarazioni su Katia Ricciarelli, ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Il noto talent show (condotto appunto da Signorini) ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono adesso fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno i colpi di scena e le sorprese che verranno raccontati puntata dopo puntata.

I seguaci del programma possono adesso leggere cos’ha di recente detto Alfonso Signorini sull’ex gieffina Katia Ricciarelli.

Signorini su Katia Ricciarelli: cos’ha detto

Nel corso di un’intervista rilasciata da Signorini per il Corriere della Sera, il bravissimo conduttore ha parlato della sua conduzione del Grande Fratello Vip e anche di Katia Ricciarelli, che lui stesso ha sempre definito come una sua grande amica.

Dimostra che l’archetipo della nonnina di Cappuccetto Rosso non esiste“, ha infatti dichiarato Alfonso sulla soprano che ha preso parte a questa edizione del reality show, “si associa l’idea della persona matura, alla quintessenza della bontà e dell’accoglienza, ma lei è tutto fuorché buona e accogliente“.

Sono state appunto queste le recentissime parole del conduttore del Grande Fratello Vip, il programma che lui stesso presenta ormai da moltissimo tempo. Alfonso ha così detto la sua sulla seguitissima cantante e sulla sua partecipazione alla trasmissione.

Cosa fa Katia Ricciarelli dopo il GF Vip

Com’è ormai ben noto, la Ricciarelli è stata dunque eliminata dalla Casa del Grande Fratello Vip. I fans si stanno chiedendo che fine abbia fatto e come sia la sua vita oggi.

Secondo alcune indiscrezioni, la donna avrebbe deciso di riposarsi dopo la sua intensiva esperienza nel seguitissimo reality show. Starebbe infatti pensando a nuovi progetti lavorativi, ma dedicandosi intanto alla lettura e al relax.

La soprano abita in una bellissima abitazione, che si trova nella provincia di Verona. Proprio lì, si dedica infatti alla sua quotidianità e alla sua grande passione per la musica. Molto attiva sui social, Katia pubblica spesso scatti che ritraggono la sua vita lavorativa e personale. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di ben 15 mila followers (che la seguono sempre con molto affetto).

Impostazioni privacy