Uomini e Donne incidente stradale per la corteggiatrice: “Frattura alla spina dorsale”

Brutte notizie per una corteggiatrice di Uomini e Donne. I fan della giovanissima sono in apprensione, la ragazza ha infatti subito un incidente. La paura per lei è stata tanta, ma come sta ora.

La notizia circa il suo incidente è circolata velocissima, i suoi followers sono in apprensione. Per questo, la corteggiatrice ha deciso di spiegare cosa è accaduto e di dire come si sente.

Uomini e Donne, ecco come sta ora la corteggiatrice

I telespettatori di Uomini e Donne sono sinceramente affezionati ad alcuni protagonisti del dating show. I fan della trasmissione infatti seguono con affetto anche gli ex partecipanti di Uomini e Donne, come la bellissima Noemi Baratto. La giovane è stata la “scelta” di Matteo Fioravanti, il tronista romano che al termine del suo percorso ha deciso di fare il suo nome.

L’ex corteggiatrice, purtroppo di recente è finita nel mirino dei curiosi a causa di una news che la riguarda. La giovane e bellissima Baratto è stata infatti vittima di un incidente. I suoi followers sono in apprensione per lei, e così ha deciso di parlare con loro attraverso i social per rassicurarli.

Uomini e Donne, ecco come sta Noemi Baratto dopo l’incidente in moto

Mentre era in moto con un amico, la ventiduenne ha subito un incidente. Attraverso delle Insta Stories, Noemi ha spiegato la dinamica.  La giovane ha postato uno scatto in cui indossa un tutore al collo, ed ha detto di essere “volata dalla moto” il casco è caduto ed ha urtato a terra “di testa e di schiena”.

Noemi ha detto che è riuscita ad  “accovacciata in aria”“Altrimenti non sarei qui ora”, ha aggiunto. L’ex protagonista di Uomini e Donne ha riportato  una frattura alla schiena ed un colpo alla testa. “Ho dolori ovunque, ora devo solo riposare sperando che passerà presto..” -ha dichiarato Noemi.

Impostazioni privacy