“Ho le corna, penso di…” Belen spiazza tutti, tegola su Antonino | VIDEO

Ombre sul presunto tradimento riservato da Belen Rodriguez… ma da parte di chi? A innescare il gossip troviamo il video che la showgirl argentina ha condiviso nella sua pagina Instagram.

Belen Rodriguez corna - Solonotizie24
Belen Rodriguez corna – Solonotizie24

Nel corso degli ultimi mesi la protagonista indiscussa della cronaca rosa italiana resta sempre e comunque lei: Belen Rodriguez. A far discutere anche oggi, non a caso, troviamo la fine della relazione con Antonino Spinalbese e le motivazioni che avrebbero segnato così la conclusione della loro storia d’amore pochissimi mesi dopo la nascita della piccola Luna Marie.

La Rodriguez insieme all’hair stylist sembrava aver trovato davvero la tanto desiderata felicità, ma l’incanto è svanito poco dopo, mentre i fan della showgirl si continuano a chiedere cosa abbia potuto determinare così l’allontanamento definitivo per la coppia.

Belen Rodriguez corna - Solonotizie24
Belen Rodriguez corna – Solonotizie24

Fuga dall’Italia necessaria per Belen…

Come da tradizione, la famiglia Rodriguez ha trascorso insieme le festività natalizie, concedendosi una settimana bianca in uno chalet stupendo, caratterizzato da ogni tipo di confort, facendo sognare così i fan.

Solo poche ore fa, però, Belen e una delle sue carissime amiche sono partite in vista di una lunga vacanza da realizzare lontano dall’Italia, insieme alla piccola Luna Marie come la stessa argentina ha raccontato attraverso la pubblicazione di varie Instagram Stories nella sua pagina social.

A catturare l’attenzione del web, però, troviamo la pubblicazione di un video che innesca il gossip e che rappresenta quasi una confessione che la Rodriguez avrebbe fatto circa l’addio a Spinalbese?

Belen Rodriguez corna - Solonotizie24
Belen Rodriguez corna – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Roberto Bolle, avete mai visto la sorella? Due gocce d’acqua

LEGGI ANCHE -> Laura Torrisi, l’atroce lutto: il messaggio di dolore dell’ex di Leonardo Pieraccioni

“Dalle corna non si salva nessuno”

A realizzare il video a cui facciamo rifermento è stata la cara amica di Belen, Patrizia Griffini. Le due donne hanno ironizzato sulla delicatissima tematica dei tradimenti, usando un filtro che realizza qualcosa di molto simile a delle ‘corna’ in testa, un filmato che ha fatto da sfondo a delle dichiarazioni molto particolari rilasciate da Belen.


Parlando di ‘corna’ e quindi tradimenti, Belen Rodriguez ha dichiarato: “Le corna? Io penso di averle… le ho sicuramente. Dalle corna non si salva nessuno”. Resta da capire, quindi, se facesse davvero riferimento a uno dei suo ex, o se si trattasse di una frecciatina che la Rodriguez avrebbe così deciso di scoccare proprio nei confronti di Antonino Spinalbese?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.