Roberto Bolle, avete mai visto la sorella? Due gocce d’acqua

Vi è mai capitato di vedere la sorella del grandissimo Roberto Bolle? Si chiama Emanuela ed è molto simile al ballerino.

Bolle è sicuramente uno dei danzatori più amati in tutto il mondo: la sua carriera è stata infatti costellata di numerosissimi successi nazionali e internazionali. Etoile del Teatro alla Scala di Milano e dell’American Ballet Theatre di New York, ha saputo conquistare l’affetto anche dei telespettatori del piccolo schermo italiano. Merito è stato senz’altro il celebre tv show ‘Danza con me‘, che è diventato ormai appuntamento fisso di ogni 1 gennaio e nel quale invita vari personaggi del mondo dello spettacolo. Sapete che Roberto ha anche una sorella? Ecco chi è e cosa fa la donna.

Chi è Emanuela, la sorella di Roberto Bolle

Quello che non tutti sanno è che Roberto Bolle ha una sorella a cui è davvero molto legato: si chiama Emanuela ed è l’agente del ballerino, ma anche la direttrice del suo ufficio stampa e la coordinatrice dello staff.

I due hanno un meraviglioso legame, ed è stato lui stessa a parlarne nel corso di qualche intervista. Roberto ha infatti in passato confessato come furono i suoi primi mesi di permanenza nella città di Milano (nel quale si era trasferito per iniziare la sua carriera di ballerino). A quanto pare, Bolle utilizzava il telefono a gettoni per chiamare i suoi genitori, ma anche sua sorella Emanuela e suo fratello gemello Maurizio.

Insomma, Emanuela Bolle è accanto al danzatore anche professionalmente parlando: è stata infatti produttrice del film ‘Roberto Bolle: l’Arte della danza‘, diretto da Francesca Pedroni e presentato al Torino Film Festival. Come dichiarato da lui stesso, lei è una delle persone più importanti della sua vita: l’ha infatti sempre supportato nella realizzazione dei suoi sogni.

Leggi anche —-> Aldo Montano, conoscete la sorella Alessandra? Chi è la bellissima

I due sono due gocce d’acqua: anche lei è bruna, proprio come Roberto, e presenta gli stessi lineamenti del suo viso.

Leggi anche —-> Lei è la bellissima sorella di uno degli allievi di Amici più amati: notate la somiglianza?

Nel corso di un’intervista, Roberto Bolle l’ha definita come una donna testarda: forse è proprio per questo suo aspetto che riesce a gestire perfettamente tutti gli impegni di suo fratello, oltre che a curare la sua immagine. Si direbbe che ci riesca alla grande!

Impostazioni privacy