Aldo Montano, conoscete la sorella Alessandra? Chi è la bellissima

Aldo Montano, atleta di fama mondiale e fresco concorrente del Grande Fratello Vip, ha una sorella che si chiama Alessandra: scopriamo chi è

Abbiamo conosciuto negli anni l’Aldo Montano schermidore capace di vincere su ogni pedana del mondo, quello che ama e sa conquistare le belle donne, per anni è stato fidanzato con Antonella Mosetti e ora sta con la splendida modella russa Olga Plachina. In questi mesi in cui ha fatto parte della casa del Grande Fratello Vip, abbiamo imparato a conoscere anche l’Aldo Montano uomo.

Per chi pensava che la fama ed il successo nella sua disciplina gli avesse montato la testa, Aldo è stato una grandissima sorpresa. Non solo lo schermidore è una persona molto umile, ma è anche un uomo che basa la sua vita sui valori della famiglia, dell’amicizia e dell’amore. Nessuno nei tre mesi di permanenza al GF Vip si è potuto lamentare del suo comportamento, Aldo è stato sempre disponibile, ha aiutato con le faccende di casa, è stato disponibile ad ascoltare quando qualcuno aveva qualche problema e nei momenti di serenità è stato l’anima della casa grazie alla sua simpatia.

Nonostante si trovasse bene con tutti ed avesse stretto dei rapporti d’amicizia sinceri, specie con Manuel Bortuzzo e Gianmaria Antinolfi, Montano ha deciso di non continuare l’avventura nel reality. Lo schermidore aveva nostalgia di casa, della bella moglie conosciuta alle Olimpiadi di Soci, della figlia Olimpia e del figlio Mario.

Leggi anche ->Antonella Clerici innamorata pazza: di che razza sono i suoi due cagnoloni

Aldo Montano, chi è la sorella Alessandra

Ad accoglierlo a casa ci sarà stata anche la sorella Alessandra. La donna ha un rapporto speciale con lui e sin da quando sono bambini sono stati vicinissimi. Nati a distanza di un anno l’uno dall’altro (la sorella è un anno più grande) hanno condiviso tutto – persino la scherma – e non si vergognano di ammettere che hanno avuto un rapporto quasi morboso. Crescendo lui ha continuato la strada dello sport, mentre la sorella ha deciso di studiare all’Università ed oggi è una Biologa.

Leggi anche ->Uomini e Donne, Isabella e Luca fuga d’amore: dove sono “scappati”

In una vecchia intervista concessa al settimanale ‘Chi‘, Alessandra ha confessato: “Fra noi c’è un rapporto che sfiora la morbosità. Abbiamo condiviso sempre tutto, fatto le stesse cose, dormito nella stessa stanza e tirato scherma entrambi”. Anche Aldo in una vecchia intervista ha confessato l’amore che lo lega alla sorella: “Io ci tengo a mia sorella. Ho sempre cercato per lei dei fidanzati perbene, seri ed educati”. Amore che lo schermidore ha poi esteso alla nipotina Matilda, figlia della sorella nata nel 2015: “È la pupetta di casa Montano e ne sono innamorato. E ogni volta che ho un momento libero me la spupazzo”.

Impostazioni privacy