Uomini e Donne, Isabella e Luca fuga d’amore: dove sono “scappati”

Isabella Ricci e Fabio Mantovani si stanno godendo la loro “luna di miele” dopo Uomini e Donne. Felici e complici, il cavaliere e la dama del Trono Over sono entusiasti di condividere la loro quotidianità. Eccoli in questi scatti che hanno rallegrato i loro fan.

Uomini e Donne, Isabella Ricci e Fabio Mantovani sempre più felici

Isabella Ricci e Fabio Mantovani hanno lasciato lo studio di Uomini e Donne da qualche settimana e sono più felici che mai. La coppia si sta godendo l’idillio d’amore con trasporto ed entusiasmo, lasciandosi guidare e trasportare dalle forti emozioni che provano l’uno per l’altra.

Proprio di recente, la dama ha ha rilasciato un’intervista al Magazine ufficiale di Uomini e Donne raccontando che quello di quest’anno sarebbe stato il Natale più bello della sua vita, perchè lo avrebbe trascorso insieme al suo adorato Fabio.

“È uno strano periodo per me il Natale” ha detto Isabella, poi ha aggiunto: “Per tanti anni avrei voluto non arrivasse mai, che passasse veloce e in silenzio. […] Ero sola, senza famiglia, senza figli che avrei voluto, senza la mia amata Roma che era la mia ‘città Natale’ in tutti i sensi. Da qualche anno, finalmente, non è più così: è cambiato il mio cuore, è diverso il mio sentire”.

Trono Over, “fuga d’amore” per Isabella e Fabio

“Credo proprio che quest’anno, poi, sarà una festa stupenda perché è da diverso tempo che non ho qualcuno al mio fianco, un compagno con cui festeggiarlo. Poi, la dama ha aggiunto: “Il Natale più bello? Quello che sta arrivando”.

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore stop: quando ritorna l’amata soap

LEGGI ANCHE -> Stefano De Martino “torna a casa” | L’annuncio fa impazzire i fan

Insomma, tra Isabella e Fabio le cose procedono a gonfie vele, la loro storia è un tripudio di amore e passione. Proprio di recente i due ex protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne hanno deciso di partire per Valencia, la dama ha postato alcuni scatti e i followers le hanno augurato il meglio, scrivendole che sono felici di vederla serena.

Impostazioni privacy