Stefano De Martino “torna a casa” | L’annuncio fa impazzire i fan

Il conduttore partenopeo, Stefano De Martino torna in tv con un programma che racconta una parte di sé. Lo showman napoletano si presenta al pubblico in una veste inedita portando sul palcoscenico parte della sua vita. Ecco come funzionerà Bar Stella, il nuovo programma condotto da Stefano De Martino.

Stefano De Martino, torna in tv con Bar Stella, dal nome del bar di suo nonno

Tutti conoscono Stefano De Martino. Il seducente e brillante conduttore televisivo ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo quando ancora giovanissimo, entra a far parte della scuola più famosa di Italia, Amici.

Il talent show condotto da Maria De Filippi è stato un vero e proprio trampolino di lancio, Stefano nella scuola di Canale 5 si presente come ballerino, ed oltre al suo talento nella danza emergono subito altre sue doti, come la simpatia, la poliedricità ed il carisma.

La sua travolgente simpatia lo porta lontano, Stefano archiviata la sua partecipazione ad Amici, accantona il ballo e si dedica con successo alla conduzione. Da quel momento in poi non si è più fermato, ha condotto alcuni dei programmi di punta del palinsesto Rai, ed è tornato, tra le altre cose, proprio ad Amici in veste di giudice.

Bar Stella, il nuovo show firmato Stefano De Martino: di nuovo a casa da mamma Rai

Ora, il conduttore sta per tornare con un nuovo programma che come ha spiegato, racconta una parte della sua vita. “È un format in cui porto in televisione un pezzo di me, della mia vita, della mia storia e di quella della mia famiglia”- ha detto.

Martedì 28 dicembre 2021, in seconda serata a partire dalle 22:40, su Rai Due andrà in onda la prima puntata di Bar Stella, il nuovo programma di Stefano De Martino. L’autore dello show è proprio Stefano che si cimenterà in questa nuova avventura.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Isabella e Luca beccati così dopo il trono over: cosa sta succedendo

LEGGI ANCHE -> Charlene lascia la clinica, la confessione di Alberto: “Dolore e sofferenza”

Lo show prende il nome dal bar che il nonno di Stefano aveva a Torre Annunziata, paese in cui il conduttore è cresciuto. Stefano si calerà nei panni del proprietario del bar nel quale faranno il loro ingresso alcuni personaggi emergenti.

Impostazioni privacy