Uomini e Donne, Isabella e Luca beccati così dopo il trono over: cosa sta succedendo

Isabella Ricci e Luca hanno lasciato lo studio di Uomini e Donne da qualche settimana. Ora che non sono più presenti in trasmissione in tanti si chiedono come proceda la loro storia d’amore al di là del contesto televisivo. Ecco come vanno le cose tra loro.

Trono Over, come vanno le cose tra Isabella e Luca?

Isabella Ricci e Luca hanno abbandonato lo studio di Uomini e Donne per vivere la loro relazione lontano dalle telecamere. La loro scelta ha emozionato il popolo dei social, sono stati tantissimi i telespettatori che hanno gioito con loro.

Luca e Isabella sono considerati come una delle coppie più sincere ed affiatate mai nate tra le file del Trono Over. In tanti sono rimasti a bocca aperta dinnanzi alla loro purezza, al modi in cui hanno raccontato il nascere di un amore grandissimo. Con tranquillità e semplicità si sono innamorati ed hanno deciso di viversi al di là delle telecamere.

La neo coppia ha convinto proprio tutti, dal pubblico in studio a quello a casa, passando per i due opinionisti. Anche Gianni Sperti e Tina Cipollari infatti si sono congratulati con loro, scommettendo sulla buona riuscita del loro rapporto. Ma ora che non siedono più tra le file del Trono Over, come procede la loro storia d’amore?

Uomini e Donne, Luca e Isabella dopo la scelta

Stando a quanto emerge dai social, Isabella e Luca insieme stanno benissimo. Tra loro la complicità, l’affiatamento e la sintonia sono alle stelle. I due appaino felici e spensierati nel viversi in loro rapporto, sembrano essere tornati due adolescenti alle prese con le forti e bellissime emozioni dall’amore.

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni sceglie la borsa-montone per Natale: ecco quanto costa

LEGGI ANCHE -> Nathalie Caldonazzo, che fine ha fatto l’ex Andrea Ippoliti? Eccolo dopo Temptation Island

Intanto Uomini e Donne tornerà a Gennaio 2022 la messa in onda delle nuove puntate e chissà se anche per qualche altra dama e per qualche altro cavaliere scoppierà l’amore come è accaduto a loro. Per scoprirlo non ci resta che attendere i nuovi appuntamenti pomeridiani con il dating show più famoso della televisione italiana.

Impostazioni privacy