Harry e Meghan smacco alla Regina: questa volta non li perdonerà

La Regina Elisabetta a pochi giorni dalla celebrazione del Natale ha scelto d’annullare ogni evento di corte, la consueta cena insieme a tutta la famiglia della vigilia del dì di festa non c’è stata e questo per ovvi motivi legati alla salute della reale ma anche per l’aumento dei contagi Covid che stanno affliggendo tutto il mondo. La Regina Madre ha infatti trascorso le feste in compagnia di Carlo e Camilla in forma privata, prime festività senza l’amato consorte il Principe Filippo deceduto lo scorso Giugno.

harry-meghan-regina-Elisabetta-2022-01.01-

Regina Elisabetta, ancora uno smacco inaspettato di Harry e Meghan

In occasione della discorso di fine anno la Regina Elisabetta nell’augurare buone feste agli inglesi ha ricordato il dolore che ogni singolo prova per la perdita di un caro, ma soprattutto ha personalizzato questo vuoto ricordando il marito deceduto. Certo è che prima d’annullare la storica cena di Natale insieme a figli e nipoti la Regina Elisabetta attendeva a corte anche Harry e Meghan ufficialmente ormai lontani dall’etichetta di corte. Harry, com’è noto, ha rinunciato ai titoli reali ed è andato a vivere a Montecito, in USA, insieme a Meghan e al figlio Archie.

Oggi Meghan e Harry sono genitori bis della piccola Lillibet Diana che ufficialmente la regina Elisabetta ancora non conosce ed è anche per questo che gli ex Duchi di Sussex avrebbero dovuto partecipare ai festeggiamenti reali. Invece a quanto pare Harry e Meghan avrebbero declinato l’invito alla reale che non ha potuto far altro che accettare la decisione del nipote e della sua consorte. Secondo quanto riferito da una fonte vicina agli ex reale a Ok!Magazine il secondogenito di Diana e Meghan avrebbero scelto di trascorrere le festività di fine anno in forma privata e famigliare nella loro casa a Montecito insieme alla mamma di Meghan e alcuni amici intimi della coppia.

Harry Meghan e la Regina Elisabetta

Leggi anche–>Harry sfrutta ancora la Regina Elisabetta: l’inganno contro la corona

Meghan e Harry Natale in famiglia

“Vogliono fare il nido e preparare dei pasti fatti in casa” ha dichiarato l’insider al noto magazine confermando in tal modo la scelta dei duchi di Sussex di rimanere lontani dalla corte inglese.

Leggi anche–>Harry e Meghan sgarro alla Regina Elisabetta: doloroso no a Natale

Il rifiuto di Harry e Meghan non sarebbe stato accolto con favore dalla Regina Elisabetta che non solo è molto provata dalla perdita del marito ma in queste ultime settimane avrebbe perso anche la sua storica dama di compagnia nonchè sua migliore amica lasciandole un dolore inaspettato.

Impostazioni privacy