Harry sfrutta ancora la Regina Elisabetta: l’inganno contro la corona

Il Principe Harry ha trovato un nuovo modo per far infuriare la Regina Elisabetta e sfruttare a suo favore il potere della corona… una mossa che ha subito cattura l’attenzione dei media e che sta facendo discutere l’Inghilterra.

Harry e Meghan sfruttano la Regina - Solonotizie24
Harry e Meghan sfruttano la Regina – Solonotizie24

Continua ad oltranza l’anno horribilis per la Regina Elisabetta e la famiglia reale, dato che la sovrana si è vista costretta a cancellare il tradizionale pranzo di Natale e le vacanze che trascorre con pochi intimi attorno a sé. A rendere il tutto molto più difficile ci ha pensato anche il nipote Harry e la moglie Meghan Markle che, a poche ora dalla vigilia, hanno messo in atto un gesto che li avrebbe messi così sotto una luce negativa per la famiglia reale e anche della nazione.

Gli ex Duchi di Sussex si accingono a vivere un Natale diverso dal solo, ma senza riservare un prelibato boccone amaro da mandar giù proprio per la Regina Elisabetta.

Harry e Meghan sfruttano la Regina - Solonotizie24
Harry e Meghan sfruttano la Regina – Solonotizie24

Il Principe Harry sfrutta ancora la Regina… ecco come

Sono trascorsi due anni dal momento in cui il Principe Harry e la moglie Meghan Markle hanno deciso di lasciare definitivamente la famiglia reale, rinunciando alla loro posizione di reali junior e quindi anche al titolo di Duca e Duchessa del Sussex… oppure no?

Nel corso delle ultime ore a conquistare il popolo del web troviamo il ritratto di famiglia per il quale Harry e Meghan hanno posato recentemente, mostrando così al mondo la piccola Lilibet Diana e il piccolo Archie. Una foto scattata dal fotografo Alexi Lubomirski che, in questi anni, ha immortalato la coppia in diverse occasioni, durante il loro fidanzamento, il giorno del matrimonio e adesso stretti nell’abbraccio dell’amore della propria famiglia.

L’immagine in questione, però, ha rivelato anche un dettaglio che non è passato inosservato e che dimostra come, ancora oggi, l’ex coppia reale continui a ‘sfruttare’ in un certo qual modo la Regina Elisabetta.

Harry e Meghan sfruttano la Regina - Solonotizie24
Harry e Meghan sfruttano la Regina – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Soleil, la mamma pubblica una sua foto da ragazza: identica alla figlia

LEGGI ANCHE -> Alessandro Basciano tra Soleil e Sophie, ma ecco la sua ex: modella esplosiva

Il boccone amaro alla corona

Ebbene sì, nel corso delle ultime ore a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione dell’immagine sopracitata e anche il lungo racconto fatto dal fotografo, nel momento in cui il modo in cui ha seguito l’avvio della bellissima storia d’amore tra Harry e Meghan.

Harry e Meghan sfruttano la Regina - Solonotizie24
Harry e Meghan sfruttano la Regina – Solonotizie24

In particolar modo, a far discutere gli inglesi è stato il modo in cui il fotografo si è rivolto ad Harry e Meghan chiamandoli appunto ‘Duca’ e ‘Duchessa’ di Sussex… titolo reale al quale i due hanno rinunciato lasciando la famiglia reale nel 2019. Un piccolo dettaglio che, a quanto pare, ha già mandato su tutte le furie la Regina Elisabetta e i sudditi, soprattutto dopo i vari gossip scatenati dal nipote e la moglie dopo l’addio all’Inghilterra e alla famiglia reale.

Impostazioni privacy