Soleil, la mamma pubblica una sua foto da ragazza: identica alla figlia

Soleil Sorge è la protagonista assoluta del Grande Fratello Vip. La gieffina ha spaccato il pubblico a metà, c’è chi la ama e chi, un po’meno. Ma a prescindere dal suo caratterino, tutti concordano sul fatto che sia bellissima, tutta sua mamma. A proposito, avete mai visto la madre della Sorge da giovane?

Grande Fratello Vip, parla la mamma di Soleil

Soleil Sorge è una delle concorrenti più amate di questa scoppiettante edizione del Grande Fratello Vip. La gieffina, dopo l’uscita di Alex Belli ha vissuto un momento di sconforto, ma aiutata anche dagli altri inquilini della casa e, in particolar modo da Alessandro Basciano, ora sembra aver ritrovato la serenità.

La sua mamma Wendy Kay  intervistata da Chi ha parlato dell’esperienza di Soleil all’interno della casa. “Mi preoccupo quando vedo che ce l’hanno tutti con lei, non dormo la notte. […] Lei è una giostra di emozioni, non riesco a capirla, è tutta la vita che soffre. Perché non si mostra così? Perché, da quando ha iniziato a lavorare nello spettacolo, l’hanno trattata sempre male, ha ricevuto varie batoste e ha paura di mostrare la sua emotività” 

Riguardo ad Alex Belli ha detto: “All’inizio ero molto confusa perché lui continuava a parlare di quanto si amassero, ma questo grande amore io non lo vedevo, non vedevo lo stesso trasporto negli occhi di Soleil. Poi, quando è entrata Delia, mi è stato tutto chiaro: era la trama del film”.

 Soleil è uguale alla mamma, la somiglianza è impressionante

Poi, Wendy ha aggiunto: “Alex si sarebbe fatto una storia con chiunque, ha scelto Soleil perché era la più forte, altrimenti l’avrebbe fatta con Sophie. […] Lui è innamorato di sé e della storia che racconta, è talmente bugiardo che ha creduto a se stesso. Soleil doveva allontanare Alex subito, appena è iniziato questo teatrino”.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Isabella e Luca beccati così dopo il trono over: cosa sta succedendo

LEGGI ANCHE -> Charlene lascia la clinica, la confessione di Alberto: “Dolore e sofferenza”

Soleil e la mamma sono molto legate, hanno rapporto bellissimo e si somigliano tanto non solo nel carattere ma anche nell’aspetto Ecco Wendy da giovanissima, la somiglianza con Soleil è impressionante.

Impostazioni privacy