Capodanno da incubo per Romina: “Mi hanno portata in ambulanza”

Capodanno di incubo in casa Carrisi, dopo Albano anche Romina ha raccontato ai propri fan di aver contratto il Covid, trasportata a casa da un’ambulanza, così come a stessa ha raccontato attraverso la pubblicazione di un post nella sua pagina Instagram.

Il nuovo anno per i Carrisi comincia nel peggiore dei modi e una lunga serie di imprevisti e preoccupazioni che hanno messo a dura prova Albano e non solo. L’artista solo pochi giorni fa ha raccontato di aver contratto il Coronavirus ma, purtroppo, non era il solo.

Nel corso degli ultimi giorni, però, a fare lo stesso annuncio è stata la figlia dell’artista, Romina Jr che è stata condotta in ambulanza presso l’indirizzo designato per l’isolamento.

I Carrisi colpi da Covid

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli ultimi giorni Albano Carrisi ha annunciato ai fan di esser stato colpito dal Covid-19, attraverso la pubblicazione di un video messaggio: “Ebbene sì, il virus, maledetto virus, mi ha colpito. Sono qua che devo combattere, un braccio di ferro con questo maledetto che è invisibile ma colpisce. Lo chiamo il nemico più importante, più squallido che rappresenta un po’ il nemico della terza guerra mondiale, perché di quello si tratta”. Inoltre: “Che dire, finirà, perché tutto passa. Io ho già preparato il funerale, la bara l’ho comprata: si chiama Coronavirus, ho messo la data di nascita, aspetto solo la benedetta data di morte. Intanto, mettiamoci un po’ di ironia, mettiamoci un po’ di forza, non piangiamoci addosso”.

Solo poche ore fa anche Romina Jr Carrisi ha annunciato, come il padre, di esser stata colpita dal virus.

LEGGI ANCHE -> Diana Del Bufalo età, lavoro, genitori famosi, ex fidanzato, stipendio: tutto sull’attrice

LEGGI ANCHE -> Una Vita anticipazioni gennaio 2022: Genoveva in carcere e il mistero su Bellita

Romina Carrisi colpita dal Covid

Nel mirino dell’attenzione del web in queste ultime ore troviamo la pubblicazione di alcune Instagram Stories attraverso le quali ha annunciato ai propri fan di essere, appunto, positiva al Covid-19.

Nella Instagram, infatti, è possibile leggere il seguente messaggio scritto dalla Carrisi: “Appena ho scoperto di essere positiva mi sono rinchiusa in camera in hotel. Come da protocollo, mi hanno portato in ambulanza fino a casa”.

Impostazioni privacy